Okafor

Jovic e Okafor, due valide alternative a Giroud

In estate il Milan ha acquistato Okafor e Jovic che nel corso della stagione possono essere due valide alternative in attacco a Giroud

Dopo il flop di Origi nella scorsa stagione finalmente il Milan ha trovato due valide alternative in attacco per fare rifiatare Olivier Giroud. In estate sono arrivati Okafor e Jovic per rinforzare l’attacco rossonero.

In estate sono arrivati Okafor e Jovic per rinforzare l’attacco del Milan

Sicuramente Olivier Giroud resta il titolare di questo Milan ma i nuovi arrivati Okafor e Jovic sono delle ottime alternative all’attaccante francese.

Okafor è stato acquistato dal Salisburgo e nella scorsa Champions League aveva affrontato il Milan durante la fase a gironi.

Nel campionato svizzero tra Basilea e Salisburgo ha messo a segno 41 reti più altre due con la maglia della nazionale.

In Champions League ha segnato sei gol negli ultimi due anni con la maglia del Salisburgo mentre in campionato non è mai andato in doppia cifra.

Luka Jovic è stato acquistato dalla Fiorentina dove nell’ultima stagione ha segnato 13 reti ma viene da annate tra alti e bassi.

L’attaccante serbo, con la maglia del Milan, è pronto a rimettersi in gioco per cercare di tornare quel giocatore che con la maglia dell’Eintracht Francoforte faceva la differenza.

LEGGI ANCHE – THEO VS LUCAS: CHI GIOCHERÀ DA TITOLARE?

About the Author: Domenico Leoncavallo

Published On: 6 Settembre 2023Tags: , , , , ,
Total Views: 15Daily Views: 1

Condividi sui social !

Seguici su Facebook

Fonte:acmilaninside.com

Collabora con noi

Scrivere è tua passione o hai esperienza nei social media ? Contattaci !

Seleziona ruolo di interesse *