Inter: dubbi in vista del derby per Cuadrado e Sanchez

Come riporta ANSA, Simone Inzaghi aspetta il rientro dei giocatori impegnati con le proprie nazionali, con la speranza che non si siano notizie preoccupanti, dato che la sfida tanto attesa è sempre più vicina.

In particolare, è da valutare la condizione di Cuadrado che, per la sua attuale condizione fisica potrebbe non essere schierato in campo contro il Chile. Tuttavia, il club nerazzurro non è preoccupato dalla situazione, tanto che il centrocampista colombiano resterà con la nazionale e farà ritorno ad Appiano Gentile come da programma.

L’altro giocatore da valutare è Sanchez, anche se i problemi di anemia non sono una novità per il club. Sia Sanchez che Cuadrado saranno gli ultimi a tornare a disposizione di Inzaghi insieme a Lautaro Martinez che potrebbe vedere la partita contro la Bolivia dalla panchina.

Da domani torneranno a Milano De Vrij, Dumfries e Asllani, in attesa del rientro scaglionato degli altri compagni di squadra. In tanto, i dubbi continuano a preoccupare tutti, visto il premio che c’è in palio: il vertice della classifica.

Ti può interessare anche: Verso il derby, anche Cuadrado a rischio? Il punto

About the Author: Eleonora Valtorta

Published On: 10 Settembre 2023Tags: , , , , , , ,
Total Views: 16Daily Views: 1

Condividi sui social !

Seguici su Facebook

Fonte:acmilaninside.com

Collabora con noi

Scrivere è tua passione o hai esperienza nei social media ? Contattaci !

Seleziona ruolo di interesse *