Il diavolo torna su Rocket League

Non è un segreto ormai il fatto che uno degli obiettivi della gestione RedBird sia quello far crescere il brand AC Milan in tutto in mondo. Con collaborazioni di successo, Cardinale sembra star riuscendo in questa impresa (ad esempio, estendendo il nome del diavolo negli USA). Una delle ultime ottime pensate di marketing è stato il ritorno di AC Milan nel videogioco Rocket League.

Il progetto è riuscito grazie alla collaborazione con Puma. Infatti, come riporta Il Corriere dello Sport, all’interno del gioco di Psyonix Studios è possibile scegliere trovare due skin per le auto Octane e Fennec che si ispirano al terzo kit della stagione. Inconfondibili sono infatti i colori scelti, che celebrano l’inclusione e la diversità e che faranno il loro debutto nella partita contro il Verona il 24 settembre. Assieme all’AC Milan, nel videogioco si trovano anche altre squadre europee come Manchester City, Borussia Dortmund e l’Olympique Marsiglia.

Questa è la seconda volta che un kit del Milan apparirà nel videogioco. Infatti, la prima collaborazione era apparsa a febbraio e proponeva la maglia Puma x Koché. La skin aveva fatto il suo debutto virtuale mercoledì 8 marzo, segnando la prima apparizione di un club di calcio nel gioco.

LEGGI ANCHE https://www.acmilaninside.com/news/evidenza/krunic-mediano-soluzione-vincente/

About the Author: Eloisa Zappa

Published On: 6 Settembre 2023Tags: , , , , , , ,
Total Views: 25Daily Views: 1

Condividi sui social !

Seguici su Facebook

Fonte:acmilaninside.com

Collabora con noi

Scrivere è tua passione o hai esperienza nei social media ? Contattaci !

Seleziona ruolo di interesse *