Ibrahimovic

Ibrahimovic a 360 gradi, tutto sul nuovo ruolo dello svedese al Milan

L’ex attaccante del Milan Zlatan Ibrahimovic da poco dirigente rossonero ha un ruolo a 360 gradi all’interno della società

Zlatan Ibrahimovic, passato da calciatore a dirigente del Milan, ha un ruolo a 360 gradi all’interno della società rossonera.

Sono passati ormai due mesi da quando Zlatan Ibrahimovic è tornato al Milan, ufficialmente in veste di senior avisor di Gerry Cardinale e della dirigenza rossonera.

Oggi la Gazzetta dello Sport, forse approfittando del ritorno a Sanremo di Zlatan, propone un primo piano tutto sul nuovo ruolo dello svedese.

La rosea, in edicola oggi indica i quattro campi principali in cui si sta muovendo, proprietà, squadra, extra-campo e settore giovanile.

Ibra è parte attiva sia del lavoro a Casa Milan, anche se non dispone di un ufficio personale, dove è sempre bene accetto ed è in contatto con tutte le aree del club, come dev’essere per un super consulente della sua esperienza sia nel mondo del calcio che in quello dell’immagine.

Non un semplice testimonial ma Zlatan con le sue idee e proposte, a Ibrahimovic è una costante presenza anche a Milanello.

Si presenta quasi sempre agli allenamenti della squadra e intrattiene colloqui sia con i suoi ex compagni che con Stefano Pioli.

Sempre rimanendo legati alla parte sportiva, Ibrahimovic è stato visto al Puma House of Football più di una volta in questi suoi primi due mesi di nuova avventura.

Non solo perchè i figli sono parte del settore giovanile rossonero ma perchè ha intenzione, come tutto il club, di tenere d’occhio da vicinissimo i campioni rossoneri del domani.

Non va poi sottovalutata l’esperienza extracampo di Zlatan Ibrahimovic.

Il suo ruolo come esperto di marketing e in operazioni commerciali, non solo in Italia ma soprattutto all’estero può essere rilevante.

LEGGI ANCHE – VERSO MILAN-RENNES: FRANCESI IN GRAN FORMA, ECCO IL RISULTATO IN COPPA DI FRANCIA

About the Author: Domenico Leoncavallo

Published On: 7 Febbraio 2024Tags: , , , , , ,
Total Views: 9Daily Views: 1

Condividi sui social !

Seguici su Facebook

Fonte:acmilaninside.com

Collabora con noi

Scrivere è tua passione o hai esperienza nei social media ? Contattaci !

Seleziona ruolo di interesse *