Giroud

Giroud in dubbio per il derby: il piano b di Pioli tra Jovic e Okafor

La presenza di Olivier Giroud per il derby del 16 settembre è sempre in dubbio e Pioli inizia a pensare alle alternative

Uscito per infortunio al 25′ di Francia-Irlanda, Olivier Giroud, resta in forte dubbio per il derby del 16 settembre contro l’Inter.

Pioli studia il piano b in caso di assenza di Giroud nel derby

Olivier Giroud oggi rientrerà a Milano per continuare le cure con i medici del Milan a Milanello e da giovedì dovrebbe riprendere ad allenarsi regolarmente.

La sua presenza nel derby resta ugualmente in forte dubbio e Stefano Pioli inizia a pensare all’alternativa tra Jovic e Okafor.

L’attaccante svizzero, che si esprime meglio da vice Leao, può agire all’occorrenza anche da vice centravanti anche se nelle prime uscite in rossonero ha convinto molto di più nel suo ruolo naturale.

Luka Jovic, arrivato al Milan nelle ultime ore di calciomercato, non ha ancora messo piede a Milanello e non si è mai allenato con il gruppo rossonero anche se, sotto il profilo della condizione, la convocazione con la Serbia può aver aiutato. 

La speranza del tecnico rossonero è che il francese abbia avvertito per tempo del suo problema e che nei prossimi giorni possa smaltire la botta subita nella partita contro l’Irlanda ed essere disponibile per il derby del 16 settembre contro l’Inter.

LEGGI ANCHE – NAZIONALI: ECCO I ROSSONERI IMPEGNATI OGGI

About the Author: Domenico Leoncavallo

Published On: 9 Settembre 2023Tags: , , , , , , , ,
Total Views: 14Daily Views: 1

Condividi sui social !

Seguici su Facebook

Fonte:acmilaninside.com

Collabora con noi

Scrivere è tua passione o hai esperienza nei social media ? Contattaci !

Seleziona ruolo di interesse *