Giroud

Giroud-Colombo o Giroud-Taremi?

In attesa di vedere come si evolve il mercato delle punte in queste ultime ore, il bomber francese si conferma una garanzia per i rossoneri!

Sono ore calde per il mercato del Milan. Infatti nella giornata odierna si stanno intensificando i contatti per ingaggiare il bomber iraniano Mehdi Taremi dei Dragoes. Trattativa non facile. Ma i rossoneri hanno una garanzia. Olivier Giroud. Il bomber francese nella partita di sabato con il Torino ha fatto una prestazione di spessore. Il suo ruolo da “Pivot” ha aperto gli spazi per i compagni in molte occasioni, come nell’occasione al 56′ per Loftus Cheek. Tacco al volo di mancino che ha servito nello spazio il compagno inglese. Ma oltre al suo lavoro spalle alla porta, il bomber francese ha garantito in queste prime due gare un’ottima capacità realizzativa. 3 gol in 2 partite che lo portano per ora in testa alla classifica capocannonieri insieme a Lautaro Martinez e Victor Osimhen. (segue)

Giroud
Fonte:acmilan.com

Leggi anche Perchè questo Milan piace ai tifosi?

Due rigori impeccabili del numero nove del Milan. Specialista, calcolando che dal 2012 ad oggi ha sbagliato solamente due calci di rigore. Nella stagione 2012/2013 sbagliò un penalty in una partita di coppa di lega inglese. Il secondo rigore, fortunatamente ininfluente per il passaggio del turno dei rossoneri alla semifinale di champions, fu sbagliato in Napoli Milan al 22′ del primo tempo. Partita finita poi 1 1 con i gol dello stesso Giroud ed Osimhen.

Il Milan ad oggi ha in avanti Giroud e Colombo, con Okafor che sta lavorando per perfezionare le caratteristiche per quel ruolo (già fatto in passato). Olivier Giroud classe 1986, avrà bisogno di un compagno di reparto pronto e di spessore che si alterni con lui. Vedremo se Taremi affiancherà il bomber francese nelle prossime ore formando un reparto offensivo molto competitivo e vario nelle caratteristiche.

About the Author: Federico Fuschi (FeFu)

Published On: 29 Agosto 2023Tags: , , , ,
Total Views: 25Daily Views: 1

Condividi sui social !

Seguici su Facebook

Fonte:acmilaninside.com

Collabora con noi

Scrivere è tua passione o hai esperienza nei social media ? Contattaci !

Seleziona ruolo di interesse *