Pioli Thiago Motta

Futuro Milan, dalla Francia: “Thiago Motta per la panchina rossonera”

In questi primi mesi di Serie A, il Bologna di Thiago Motta si posiziona al quinto posto in classifica, sorprendendo positivamente. Il tecnico italiano-brasiliano avrebbe attirato l’interesse di Juventus, Inter e, soprattutto, del Milan, con la posizione di Stefano Pioli considerata sempre più a rischio dopo le recenti prestazioni.

A seguito delle prestazioni del Bologna, Thiago Motta sembra aver catturato l’interesse di diversi club. Secondo fonti esclusive di ‘FootMercato’, il tecnico rossoblù sarebbe nel mirino di Juventus e Inter, e soprattutto inserito tra i candidati per la panchina del Milan. Si suggerisce che la posizione di Stefano Pioli sia sempre più precaria a causa delle recenti prestazioni.

La sua inclusione nella lista dei candidati per la panchina del Milan suggerisce una possibile incertezza riguardo alla posizione di Stefano Pioli. Motta, con il suo approccio tattico e le prestazioni positive, sembra aver attirato l’attenzione delle grandi squadre italiane. La situazione potrebbe portare a un’analisi più approfondita del futuro di Pioli e alla possibile ricerca di alternative da parte del Milan nel panorama allenatoriale.

About the Author: Agostino Combatti

Published On: 11 Dicembre 2023Tags: , , , , , ,
Total Views: 37Daily Views: 1

Condividi sui social !

Seguici su Facebook

Fonte:acmilaninside.com

Collabora con noi

Scrivere è tua passione o hai esperienza nei social media ? Contattaci !

Seleziona ruolo di interesse *