Ex Milan: La stagione deludente di Rebic provoca malcontento nel Besiktas

La storia tra l’ex Milan Ante Rebic e il Besiktas iniziata questa estate non avrà un lieto fine. Secondo quanto riportato da Fanatik, la dirigenza del club turco è molto scontenta delle prestazioni e del comportamento del giocatore croato, tanto da consideralo una “grossa delusione“.

L’ex attaccante del Milan ha realizzato solo un 1 gol e 5 assist con la maglia del Besiktas e il suo suo comportamento dentro e fuori dal campo ha fatto più volte discutere e ha creato diverse polemiche. Proprio per quesi motivi, il suo contratto, firmato in estate per 2,5 milioni di euro, potrebbe essere risolto a fine stagione. Nel caso in cui dovesse realizzarsi questo scenario, si potrebbe ipotizzare un ritorno del giocatore croato nel campionato italiano, dove ha giocato per diversi anni (tra Fiorentina, Verona e Milan) e dove ha diversi estimatori.

Rebic è stato un giocatore rossonero dal 2019 al 2023 e ha vinto il diciannovesimo scudetto del club non da protagonista. Con la maglia del Milan ha realizzato 27 gol, tra cui una tripletta contro Torino nella stagione 2020-2021. I prossimi mesi saranno decisivi per capire quale sarà il futuro dell’attaccante croato.

LEGGI ANCHE Mercato Milan: Il Diavolo cerca un terzino destro. Ecco i nomi

About the Author: Eloisa Zappa

Published On: 20 Marzo 2024Tags: , , , , , , ,
Total Views: 26Daily Views: 1

Condividi sui social !

Seguici su Facebook

Fonte:acmilaninside.com

Collabora con noi

Scrivere è tua passione o hai esperienza nei social media ? Contattaci !

Seleziona ruolo di interesse *