Saelemaekers

Thiago Motta: “Saelemaekers? Lo vedo molto bene in diverse zone del campo”

Il tecnico del Bologna, Thiago Motta, ha parlato in conferenza stampa commentando il momento della sua squadra, soffermandosi anche sul nuovo acquisito Saelemaekers. Ecco le sue parole:

“Siamo una squadra che va sempre in salita, dobbiamo sempre pedalare non andiamo mai in discesa. Sul mercato abbiamo fatto un ottimo lavoro, al di là dei nomi sono soddisfatto sulla condivisione dell’idea che abbiamo avuto per aumentare il livello della squadra, per la concorrenza, non a livello di numero ma a livello di caratteristiche dei giocatori, per metterli in una concorrenza sana. Ero preoccupato in precedenza, sono molto contento adesso sulla linea di condivisione che abbiamo avuto, manca ancora qualche ora alla fine del mercato”.

“Non serve un gruppo ampissimo – ha continuato Thiago Motta – perché tutti devono sentirsi importanti e tutti devono partecipare, perché nessuno deve sentirsi escluso ma tutti importanti. Ora la rosa va leggermente ridotta, lasciando comunque spazio ai primavera, come l’anno scorso è stato per Pyyhtia, quest’anno potranno essere Corazza e Urbanski. La condivisione è stata giusta, manca ancora qualche ora ma siamo pronti ad affrontare una grande stagione sia per la prima squadra che per i ragazzi che ci aiuteranno dalla primavera”.

Saelemaekers come e dove lo vedi? “Lo vedo molto bene in diverse zone del campo, è un profilo che alzerà di molto il livello di questa squadra, aumenterà le alternative e la qualità per questa stagione”.

About the Author: Simone D'Arcangelo

Published On: 1 Settembre 2023Tags: , , , , , , ,
Total Views: 22Daily Views: 1

Condividi sui social !

Seguici su Facebook

Fonte:acmilaninside.com

Collabora con noi

Scrivere è tua passione o hai esperienza nei social media ? Contattaci !

Seleziona ruolo di interesse *