Maignan

Milan, le parole di Deschamps: “Maignan titolare? E’ pronto”

L’allenatore francese tranquillizza i rossoneri sulle condizioni dei Mike Maignan

Didier Deschamps, il capo allenatore della nazionale francese di calcio, ha tenuto una conferenza stampa oggi per discutere le condizioni del portiere del Milan, Mike Maignan dopo il suo recente infortunio. Deschamps ha voluto rassicurare i tifosi e gli appassionati sulle condizioni del giocatore, sottolineando che le prime indicazioni sono incoraggianti e che Maignan sta rispondendo bene alle cure mediche.

Parlando dell’eventuale impiego del portiere rossonero nel prossimo match amichevole contro il Cile, Deschamps ha affermato che la sua presenza sul campo dipenderà dalla sua completa guarigione e dalla valutazione del personale medico. Tuttavia, ha aggiunto che Maignan è un professionista determinato e che farà tutto il possibile per tornare in campo il prima possibile.

Il CT francese ha sottolineato l’importanza di avere una rosa di giocatori in forma e pronti a scendere in campo in qualsiasi momento, e ha espresso fiducia nel resto del team nel caso in cui Maignan non sia disponibile per il prossimo match. Ha concluso affermando che la priorità principale è la salute e il benessere dei giocatori, e che tutte le decisioni saranno prese con attenzione a questo riguardo.

Milan, le parole di Deschamps: “Maignan titolare? E’ pronto”

LEGGI ANCHE Milan: La dirigenza è soddisfatta dell’operato di Pioli. Ecco perchè il tecnico potrebbe restare in rossonero

Per quanto riguarda la probabilità che Mike Maignan possa iniziare come portiere titolare nella prossima amichevole contro il Cile, ecco le parole del ct francese:

Maignan titolare? E’ pronto, nessun problema”

About the Author: Davide Agostinelli

Published On: 25 Marzo 2024Tags: , , , , , ,
Total Views: 31Daily Views: 1

Condividi sui social !

Seguici su Facebook

Fonte:acmilaninside.com

Collabora con noi

Scrivere è tua passione o hai esperienza nei social media ? Contattaci !

Seleziona ruolo di interesse *