Maignan

Maignan: “Quello che voglio è rendere felice la mia famiglia”

Mike Maignan, portiere del Milan, ha rilasciato una lunga e toccante intervista, rilasciata presso l’account X(Twitter) di Football Talk in cui ha svelato alcuni aspetti della sua vita privata e del suo legame con la sua famiglia. 

Maignan ha spiegato che il suo più grande orgoglio è aver aiutato sua madre, che ha lottato per lui e per i suoi fratelli e sorelle, a realizzare il suo sogno di avere una casa.

Ecco le parole di Magic Mike:

Il mio più grande orgoglio è aiutare mia madre. Non l’ho portata con me al mio primo contratto da professionista, non avevo ancora i mezzi. L’ho fatto dopo il secondo o terzo contratto: le sue lacrime sono una gioia, vuol dire che ci sono riuscito. Le lacrime che ha versato quando le ho regalato la sua casa… è la sua casa, non la mia

Maignan ha proseguito il discorso, aggiungendo: “Ha combattuto per noi, per i miei fratelli e le mie sorelle, ha viaggiato per noi, ad Haiti, in Guyana. Una volta arrivati in Francia, non avevamo ancora una casa: vivevamo con gli zii, in condizioni non facili. Quando siamo arrivati a Villiers-le-Bel, ogni mattina alle 4:00 mi accompagnava da una signora per accompagnarmi a scuola e sorvegliarmi per tutta la giornata”. “

Prendeva il treno alle 5.30 per andare a Ville-d’Avray e cercare qualcosa da mangiare, tornava a prendermi la sera. Quando oggi le propongo: “Vuoi smettere di lavorare?”, lei risponde di no. È una prova di umiltà. Questo è quello che mi ha insegnato: l’umiltà viene da lei”. “Possono vincere quattro Champions League, quattro Mondiali, i più grandi trofei del mio sport, ma se non ho reso orgogliosa mia madre, la mia famiglia, non me ne frega niente. Quello che voglio è rendere felice la mia famiglia: è la cosa più importante

About the Author: Amara Sylla

Total Views: 19Daily Views: 2

Condividi sui social !

Seguici su Facebook

Fonte:acmilaninside.com

Collabora con noi

Scrivere è tua passione o hai esperienza nei social media ? Contattaci !

Seleziona ruolo di interesse *