Howe ai microfoni: “Milan, non vediamo l’ora!”

Howe annuncia un’assenza per Milan-Newcastle e poi carica i suoi

l tecnico del Newcastle ai microfoni di NUFC TV ha parlato anche del Milan nell’intervista post Brentford, partita vinta per 1-0 e Howe ha commentato così:

“Oggi un grande sollievo per noi, penso che avessimo proprio bisogno di vincere. I giocatori sapevano che sarebbe stata una partita difficile, il Brenford è una squadra tosta, difendevano molto bassi e avevamo uno spazio minimo per giocare. Allo stesso tempo, sapevamo che se avessimo fatto abbastanza bene nel primo tempo, poi nel secondo avremmo trovato il gol”.

Prima partita stagionale per gli inglesi dove non hanno subito gol e Howe ha detto a riguardo:

“Dopo la partita col Brighton ne avevamo bisogno, non avevamo difeso bene. Oggi siamo tornati a essere solidi, il centrocampo ha offerto una prestazione grintosa. Poi abbiamo gestito bene i calci piazzati, che probabilmente sono la loro più grande minaccia”.

Grande assente con la partita contro il Brentford e stato l’attaccante brasiliano Joelinton che non e stato convocato dal tecnico inglese, e proprio lui ha dichiarato:

“Ha aggravato il suo problema al ginocchio nella sua partita in nazionale. Penso che mancherà per qualche settimana”.

Di Milan-Newcastle, poi, Howe parla così:

“Sì, siamo pronti. Non vediamo l’ora di affrontare la sfida che ci aspetta in Champions League. Penso che sia, ovviamente, una competizione diversa: saremo messi alla prova. Ma speriamo di crescere e questo ci renderà una squadra migliore, sappiamo di essere sostenuti da tutti i tifosi che arriveranno e spero sarà una grande esperienza per tutti”.

LEGGI ANCHE: Youth League: L’arbitro di Milan-Newcastle

About the Author: Redazione ACMilaninside

Published On: 18 Settembre 2023Tags: , , , ,
Total Views: 9Daily Views: 1

Condividi sui social !

Seguici su Facebook

Fonte:acmilaninside.com

Collabora con noi

Scrivere è tua passione o hai esperienza nei social media ? Contattaci !

Seleziona ruolo di interesse *