Cernoia

Femminile, Cernoia: “Dobbiamo farci trovare pronte”

Dai canali tematici rossoneri ha parlato il nuovo innesto Valentina Cernoia che ha commentato il suo esordio con la nuova maglia.

 “Fare il mio esordio con le mie nuove compagne porta con sé un mix di emozioni. Era un esordio che attendevo perché è passato tanto tempo dal giorno della mia presentazione. Ho avuto una grande esperienza di mezzo e oggi sono felice di aver giocato i primi minuti con le mie compagne“, ha detto.

A proposito della sua condizione fisica ha poi aggiunto: “Fisicamente sono un pochino più indietro. Sono arrivata tre giorni fa a fare il primo allenamento con la squadra quindi prendo il buono di questa giornata che ho vissuto e di questi primi 45 minuti giocati insieme. C’è ovviamente tanto lavoro ancora da fare e sono tornata piena di voglia di far bene“.

L’ultimo argomento toccato dalla nuova calciatrice riguarda le amichevoli precampionato: Ci aspetta un mese importantissimo. Prima dell’esordio stagionale con la Roma in casa, abbiamo un torneo prima a Madrid e poi a Tolosa che sarà molto importante. Ci sono squadre di livello altissimo che non hanno bisogno di presentazioni e per noi sarà utile per vedere il lavoro che abbiamo fatto, per me in questi pichi giorni, per le ragazze per il lavoro sin qui svolto. Tante partite a disposizione e quindi la possibilità di migliorare. Dobbiamo sfruttare queste opportunità al massimo e farci trovare pronte per la prima di campionato“.

LEGGI ANCHE: Marinelli: “Prima della partita contro il Parma ero molto agitata”

About the Author: Andrea Nieddu

Published On: 24 Agosto 2023Tags: , , , , , ,
Total Views: 19Daily Views: 1

Condividi sui social !

Seguici su Facebook

Fonte:acmilaninside.com

Collabora con noi

Scrivere è tua passione o hai esperienza nei social media ? Contattaci !

Seleziona ruolo di interesse *