Giroud

Deschamps elogia Giroud: “Se hai testa rimanere ai massimi livelli”

Francia, il ct Didier Deschamps esalta la testa di Olivier Giroud, se hai la testa giusta puoi rimanere ai massimi livelli anche a 40anni.

Il ct della Francia, Didier Deschamps ha speso parole importanti nei confronti dell’attaccante rossonero Olivier Giroud, che ha iniziato la stagione allo stesso modo di come ha concluso quella precedente ovvero trovando la via del goal, ecco le sue dichiarazioni:

“Se è ancora qui è solo merito suo. Ha il fisico che lo aiuta, lo stile di vita, la testa. Ha questo desiderio di rimanere ai massimi livelli. Lo ha fatto l’anno scorso ed è partito molto bene anche in questa stagione. Qualche anno fa il limite era di 35 anni, oggi ce ne sono parecchi che hanno quasi 40 anni. Anche il fatto di avere meno infortuni è importante; è migliorato tutto, dalla preparazione alle cure mediche. Ma per essere come lui c’è bisogno della mente, della forza d’animo. Olivier ce l’ha ed è un’ottima cosa”

Deschamps elogia Giroud: “Se hai testa rimanere ai massimi livelli”

LEGGI ANCHE Attesa per la lista Champions: chi rischia nel Milan?

Olivier Giroud in queste prime 3 giornate di campionato ha già messo a segno 4 goal, seppur 3 da calcio di rigore.

L’attaccante francese è come il vino più avanza con l’età più ha fame di segnare e voglia di aiutare il club rossonero a raggiungere i propri obbiettivi.

About the Author: Miky Musumeci

Published On: 4 Settembre 2023
Total Views: 12Daily Views: 1

Condividi sui social !

Seguici su Facebook

Fonte:acmilaninside.com

Collabora con noi

Scrivere è tua passione o hai esperienza nei social media ? Contattaci !

Seleziona ruolo di interesse *