Debutto a San Siro, il Diavolo incontra il Toro in attesa di scoprire l’attaccante

Siamo pronti a tuffarci in una nuova gara dopo una settimana passata ad elogiare l’ottimo match di Bologna, sottolineando come i nuovi acquisiti si siano da subito rivelati protagonisti assoluti, entrando nel cuore del gioco e soprattutto dei tifosi. Il popolo rossonero dunque è impaziente di poter vedere dal vivo i nuovi beniamini, specialmente il giovane e praticamente sconosciuto ai più, Tiijani Reijnders. I tifosi rossoneri già sono pazzi di lui, delle sue giocate e dei suoi passaggi chirurgici. Senza dubbio l’altra pedina attesa sarà Capitan America Pulisic, dopo la magnifica prestazione dell’esordio, ci si aspetta una grande partita davanti alla folla si San Siro. Molto probabilmente ci sarà spazio anche per Musah, che è stato costretto a saltare il match di Bologna per squalifica.

Il Diavolo incontrerà il Torino, squadra sempre ostica soprattutto da affrontare ad inizio stagione. Testa bassa e lavorare dunque, cercando di ottenere i tre punti che saranno già molto importanti, soprattutto in vista del terribile calendario che attende la banda di Pioli nelle successive gare. La terza e quarta giornata infatti i rossoneri si scontreranno rispettivamente contro Roma ed Inter.

Nel frattempo a Casa Milan continuano a circolare svariati nomi di attaccanti, Taremi, Jovic, Lukaku ed il tanto chiacchierato Ekitikè. Siamo ormai a pochi giorni dalla chiusura del mercato e non sembrano esserci svolte importanti. Nomi che sinceramente non scaldano le fantasie dei tifosi, ne tantomeno degli addetti ai lavori. Senza dubbio l’eterno Olivier Giroud avrà bisogno di un sostituto che possa dargli il cambio nel corso della stagione. Ma se l’uomo giusto fosse il nostro Lorenzo Colombo? Siamo sicuri che i nomi degli attaccanti appuntati sui taccuini siano migliori del prodotto della nostra Primavera? Ai posteri l’ardua sentenza.

About the Author: Simone D'Arcangelo

Total Views: 21Daily Views: 1

Condividi sui social !

Seguici su Facebook

Fonte:acmilaninside.com

Collabora con noi

Scrivere è tua passione o hai esperienza nei social media ? Contattaci !

Seleziona ruolo di interesse *