CorSera, Milan: “Gli acquisti estivi si confermano di ottimo rendimento”

Il Corriera della Sera tramite un’articolo conferma l’ottimo rendimento degli innesti estivi dei rossoneri.

Mercato in declino?

“Analizzando le statistiche dei recenti acquisti del Milan nell’ultimo mercato estivo, la risposta è decisamente negativa! I nuovi giocatori rossoneri, ovvero Pulisic, Loftus-Cheek, Jovic, Okafor, Reijnders e Chukwueze, hanno sorprendentemente contribuito con 40 gol e 17 assist fino ad ora, sia in campionato che nelle Coppe.”

Statistiche Eccezionali

“Lo riporta stamani il Corriere della Sera, sottolineando che ciò significa che gli acquisti dell’ultima sessione estiva hanno contribuito a quasi il 75% dei gol totali segnati dalla squadra rossonera fino ad oggi (77 in totale, di cui 55 in Serie A). Sono numeri veramente impressionanti, dimostrativi del successo dei dirigenti del Diavolo nel mercato, selezionando giocatori perfettamente adatti al sistema di gioco del mister Pioli.”

Pulisić in gran forma

“Tra gli acquisti estivi, spicca Christian Pulisic, che ha finora segnato ben 12 gol in tutte le competizioni: solo Olivier Giroud, con 14 reti, lo supera. Da quando è arrivato a Milanello, l’americano, reduce da una stagione difficile al Chelsea, ha conosciuto una rinascita e ha raggiunto livelli eccezionali. Non aveva mai segnato così tanto in una singola stagione durante la sua carriera. E siamo solo a marzo: c’è ancora ampio margine per aumentare ulteriormente il suo bottino di gol.”

LEGGI ANCHE: Mercato Milan: Cardinale pronto a un super colpo in attacco

About the Author: Agostino Combatti

Total Views: 12Daily Views: 1

Condividi sui social !

Seguici su Facebook

Fonte:acmilaninside.com

Collabora con noi

Scrivere è tua passione o hai esperienza nei social media ? Contattaci !

Seleziona ruolo di interesse *