Girone Champions League

Champions League: Dove vedere il Milan e le altre italiane

Champions League: Dove vedere il Milan e le altre italiane

Noi telespettatori potremo organizzarci per capire dove vedere le partite di Inter, Milan, Napoli e Lazio in europa.

Leggi anche: Milan, Maignan: le tempistiche e le cifre del suo rinnovo

Champions League: Dove vedere il Milan e le altre italiane

Dopo l’annuncio di Amazon Prime Video delle prime 4 gare che saranno trasmesse in esclusiva sul proprio portale ora è arrivato anche l’annuncio di Mediaset sulle 6 gare che invece saranno visibili in chiaro su Canale 5.

Amazon Prime per le prime 4 gare ha scelto di puntare solo ed esclusivamente su Inter e Milan con l’esordio di Mercoledì 20 settembre che vedrà i nerazzurri impegnati a San Sebastian con la Real Sociedad (l’altra gara sarà quella in trasferta con il Salisburgo alla 4a giornata).

Il big match fra PSG e rossoneri del 25 ottobre a Parigi sarà la seconda gara trasmessa di Leao e compagni (la prima è quella della seconda giornata a Dortmund contro il Borussia).

Mediaset ha invece in co-esclusiva con Sky la miglior partita delle italiane del martedì sera da poter trasmettere in chiaro a partire dalle 21 su Canale 5. 

Più variegata la scelta dell’azienda del Biscione che parte con LazioAtletico Madrid della prima giornata e trasmetterà anche Union BerlinoNapoli alla terza giornata. I big match più tesi? MilanPSG alla 4a giornata e InterReal Sociedad alla 6a.

Queste partite, come detto, saranno visibili anche su Sky che, di conseguenza, avrà il resto del calendario in esclusiva totale.

Il big match in esclusiva è sicuramente NapoliReal Madrid che sarà visibile sul satellite.

Poi ci sarà anche Sandro Tonali che con il suo Newcastle torna a Milano contro il Milan e anche InterSalisburgo a San Siro.

About the Author: Alex Petronelli

Published On: 6 Settembre 2023Tags: , , , , ,
Total Views: 11Daily Views: 1

Condividi sui social !

Seguici su Facebook

Fonte:acmilaninside.com

Collabora con noi

Scrivere è tua passione o hai esperienza nei social media ? Contattaci !

Seleziona ruolo di interesse *