Calciomercato Milan: Il Bayern fa dietrofront su Zirkzee. I tedeschi non sono interessati a riportarlo in Germania

L’olandese del Bologna resta in pole

La situazione di Joshua Zirkzee sta attirando molta attenzione nel panorama calcistico italiano, in particolare per quanto riguarda il suo futuro con il Bologna e il possibile interesse del Milan passando per il Bayern. Il giovane attaccante olandese, sotto la guida di Thiago Motta, ha dimostrato di essere una forza in campo, contribuendo con 11 gol e 6 assist in 30 partite tra Serie A e Coppa Italia.

Il Milan, noto per la sua ricerca costante di talento e rinforzi, sembra essere interessato a Zirkzee in vista del prossimo mercato estivo. Tuttavia, c’è un’ombra che si allunga sulla possibilità di un trasferimento, poiché si parla sempre più frequentemente di un ritorno del giocatore al Bayern Monaco.

Questa situazione crea un’atmosfera di incertezza intorno al futuro di Zirkzee. Se da un lato il Milan manifesta interesse nel portare il talento olandese nelle proprie fila, dall’altro c’è la possibilità concreta di un ritorno al club tedesco che lo ha lanciato nel calcio professionistico.

Con Zirkzee al centro di tali speculazioni di mercato, la sua permanenza al Bologna potrebbe essere temporanea, poiché le offerte e le trattative potrebbero prendere una piega diversa nelle prossime settimane. Resta da vedere quale sarà la scelta finale del giocatore e quale club avrà la meglio nelle trattative per il suo trasferimento.

In ogni caso, la sua esperienza con il Bologna sotto la guida di Thiago Motta ha certamente contribuito a consolidare il suo status di talento emergente nel calcio europeo. Bisognerà seguire da vicino gli sviluppi per capire quale sarà il prossimo capitolo nella carriera di Zirkzee e dove si recherà a giocare nella prossima stagione.

La “recompra” del Bayern

Calciomercato Milan: Il Bayern fa dietrofront su Zirkzee. I tedeschi non sono interessati a riportarlo in Germania

LEGGI ANCHE Mercato Milan: Ecco il colpo di mercato per sostituire Kjaer

La popolarità di Joshua Zirkzee è evidente sia nel campionato italiano che all’estero, con numerosi club che lo considerano un talento promettente, soprattutto in Premier League. Tuttavia, è il Bayern Monaco a detenere un interesse particolare nei confronti del giocatore, avendo ceduto Zirkzee al Bologna due anni fa per 8,5 milioni di euro con una clausola di riacquisto fissata a 40 milioni di euro.

Recentemente, sulle pagine de ‘La Gazzetta dello Sport‘, è emerso che il Bayern Monaco sembra non essere interessato a riportare Zirkzee in Germania. Tuttavia, le informazioni provenienti da ‘Kicker‘, rinomato giornale sportivo tedesco, suggeriscono una narrazione completamente diversa. Il Bayern Monaco potrebbe invece essere attivamente coinvolto nel tentativo di riportare Zirkzee nel suo roster. Questo contrasto tra le fonti mette in evidenza la complessità delle trattative di mercato e la necessità di seguire da vicino gli sviluppi per ottenere una visione chiara della situazione. Ecco le parole Georg Holzner, corrispondente di ‘Kicker‘:

“Al Bayern si discute di un possibile ritorno di Joshua Zirkzee. L’attaccante ha attirato l’interesse di Juventus, Milan e Napoli. I monacensi vantano, però, una clausola di riacquisto con diritto di prelazione sul giocatore. Dipende tutto da Zirkzee

L’interesse del Bayern Monaco potrebbe avere implicazioni significative sul futuro di Zirkzee e sulle sue possibilità di trasferimento. Resta da vedere quale versione dei fatti si dimostrerà più accurata e quale sarà la decisione finale del club tedesco riguardo al suo ex giocatore.

About the Author: Davide Agostinelli

Total Views: 9Daily Views: 1

Condividi sui social !

Seguici su Facebook

Fonte:acmilaninside.com

Collabora con noi

Scrivere è tua passione o hai esperienza nei social media ? Contattaci !

Seleziona ruolo di interesse *