Moncada

Calciomercato Milan, Per la difesa c’è sempre Lacroix

Lacroix-Milan: un nuovo assalto a Giugno? Moncada vuole regalare un nuovo difensore ai rossoneri

Nei tanti nomi sondati a gennaio per la difesa rossonera, segnato nel taccuino era presente  anche quello di Maxence Lacroix. Il centrale francese del Wolfsburg è da diverso tempo che è entrato nel mirino del Milan,  che cerca un rinforzo da regalare a Stefano Pioli. Il francese si sta mettendo in evidenza in Bundesliga e con molta probabilità a giugno farà finalmente il grande salto. A fare gola ai diversi club è la scadenza di contratto nel 2025 e la situazione tutt’altro che buona del Wolfsburg. Il club tedesco acquistò il giocatore nell’estate del 2020 per circa 5 milioni di euro, ma, senza rinnovo, in estate dovrà accontentarsi di una cifra al ribasso.

Come riportato da Daniele Longo, il difensore del Wolfsburg è in lista così come Brassier anche se il profilo preferito rimarrebbe quello di Buongiorno

IL GIOCATORE:

Maxence Lacroix come sappiamo tutti, è diventato un punto fermo del Wolfsburg negli ultimi anni. Centrale strutturato (190 cm per 88 kg) fa della forza fisica la sua arma migliore, ma parlando tatticamente, è molto intelligente e abile nell’impostazione della manovra. In Francia in molti ne invocano la convocazione in Nazionale e mister Deschamps lo segue da ormai diverso tempo. Il giocatore era finito nel mirino del Milan già a gennaio, ma il Wolfsburg non volle privarsene a campionato in corso. In estate è ci sarà un nuovo assalto, ma la concorrenza si farà senza dubbio molto più folta. Con molta probabilità il club tedesco partirà da una valutazione di 20 milioni, conscio però, che dovrà abbassare le proprie richieste.

 

About the Author: Alessia Scataglini

Total Views: 20Daily Views: 1

Condividi sui social !

Seguici su Facebook

Fonte:acmilaninside.com

Collabora con noi

Scrivere è tua passione o hai esperienza nei social media ? Contattaci !

Seleziona ruolo di interesse *