Calciomercato Milan, l’entourage di Jovic studia l’opzione rinnovo

Calciomercato Milan, secondo il Corriere dello Sport Luka Jovic e il suo entourage stanno studiano il piano per restare in rossonero.

Il Corriere dello Sport, in edicola questa mattina 23 marzo, titola così: “Opzione rinnovo: Jovic accelera per ottenere il sì“. L’attaccante serbo vuole convincere il Milan a confermarlo in vista della prossima stagione. Il club di via Aldo Rossi, che lo ha preso l’ultimo giorno del mercato estivo 2023 dalla Fiorentina, ha un’opzione da sfruttare che permetterebbe di allungare di anno in anno il legame con l’ex Real Madrid.

C’è però anche un altro scenario che potrebbe verificarsi, vale a dire la possibilità di ridiscutere da capo un nuovo contratto con un nuovo ingaggio. Su questa ipotesi vorrebbe puntare l’entourage di Jovic che nei prossimi giorni vedrà i dirigenti del Milan per parlare del futuro dell’attaccante serbo.

Il rendimento del serbo in questa stagione è più che soddisfacente, i gol realizzati dallo stesso centravanti sono 8 in tutte le competizioni e bisogna anche contare che Luka da titolare ha giocato pochissime volte, ha segnato gol pesanti, ma la maggior parte gli ha realizzati subentrando dalla panchina.

A “trattenere” il serbo in rossonero potrebbe essere anche la decisione praticamente definitiva dell’altro centravanti in scadenza, ovvero Olivier Giroud. Nella serata di ieri, il quotidiano francese L’Equipe ha svelato che il nove rossonero vorrebbe raggiungere il suo connazionale Hugo Lloris a Los Angeles la prossima estate.

Calciomercato Milan, si studia il piano per trattenere Luka Jovic.

Calciomercato Milan: L’entourage di Jovic studia l’opzione rinnovo

LEGGI ANCHE: Milan, Pobega verso il recupero.

About the Author: Andrea Calsolaro

Published On: 23 Marzo 2024Tags: ,
Total Views: 13Daily Views: 1

Condividi sui social !

Seguici su Facebook

Fonte:acmilaninside.com

Collabora con noi

Scrivere è tua passione o hai esperienza nei social media ? Contattaci !

Seleziona ruolo di interesse *