Sesko

Calciomercato Milan, il Lipsia fissa il prezzo per Sesko. Ecco le cifre

Sesko Milan, il Lipsia spara alto: servirà questa cifra per vederlo in rossonero? Le ultime sul calciomercato rossonero

Tra i tanti nomi per l’attacco del futuro c’è sicuramente quello di Benjamin Sesko: la punta del Lipsia classe 2003 piace a diversi club europei e il calciomercato Milan lo sta seguendo con molta attenzione.

Il club tedesco è consapevole di avere tra le mani un grande talento e per questo motivo, come riportato da calciomercato.com, non lo cederà facilmente. La base di partenza sarà quella della clausola rescissoria ovvero 50 milioni di euro.

Una stagione da protagonista in Germania con il Lipsia, un futuro al centro del mercato nei prossimi mesi. L’attaccante classe 2003 è nella lista di diversi top club europei, in Italia c’è il Milan che lo sta seguendo con attenzione e pensa a lui per l’attacco del prossimo anno.

Dirigenza

Fonte:acmilan.com

Gli altri nomi nella lista dei rossoneri per rinforzare l’attacco sono quelli di Guirassy dello Stoccarda e David del Lille, profilo che piace anche al Napoli in vista del probabile addio di Osimhen.

Per il Milan però, in prima fila insieme a Benjamin Sesko c’è Joshua Zirkzee del Bologna, col quale c’è il discorso Saelemaekers aperto (è in prestito con diritto di riscatto in rossoblù) e anche qui c’è la concorrenza del Napoli.

Un’altra idea potrebbe essere Gonçalo Ramos del Psg, il suo agente Jorge Mendes lo ha proposto in prestito e nei prossimi mesi verrà valutato.

LEGGI ANCHE: Milan, le parole di Adli a Sportweek: “Quando lo stadio ha urlato il mio nome dopo il primo gol con la maglia del Milan contro la Roma mi sono venuti i brividi, quasi le lacrime. Dopo tutto quello che ho passato, è stato un momento speciale”

About the Author: Valeria Aneri

Published On: 24 Marzo 2024Tags: , , , ,
Total Views: 13Daily Views: 1

Condividi sui social !

Seguici su Facebook

Fonte:acmilaninside.com

Collabora con noi

Scrivere è tua passione o hai esperienza nei social media ? Contattaci !

Seleziona ruolo di interesse *