Milan Lega Serie B seconda squadra

Calciomercato Milan, ecco i reparti da rinforzare

Sul fonte calciomercato il Milan ha dei reparti dove hanno bisogno di rinforzi importanti in vista della prossima stagione.

Ci dirigiamo verso il termine della stagione, che per i rossoneri è stata per lunghi tratti deludente e senza eccessive emozioni. ll club si avvicina ad una fase di cambio, sia per quel che riguarda la guida tecnica che per ció che concerne il calciomercato. Il Club di Via Aldo Rossi sa di dover mettere in atto una piccola rivoluzione, soprattutto per cercare di sanare quei reparti nei quali il Diavolo si è trovato spesso in carenza di alternative. Dalla difesa con i ruoli di terzino che andranno rivisti passando per il centrocampo dove bisogna capire su quali giocatore continuare a puntare.

Calciomercato Milan, caccia al nuovo numero 9

Milan numero 9 maledizione Giroud

Fonte acmilan.com

Su tutte tiene banco ormai da mesi l’acquisto di un attaccante. Continua il casting in casa Milan ma per ora non sembra esserci un candidato ufficiale. Si continuano a fare i nomi di Zirkzee, Sesko, David &Company, ma per ora non sembrerebbe esserci nulla di concreto. Per quel che riguarda invece le altre zone del campo serviranno almeno altri due rinforzi. Uno in difesa e un nuovo acquisto a centrocampo. Proprio il centrocampo è stato uno dei reparti con le lacune piú evidenti nel corso della stagione. Certamente tutto ció sará strettamente legato alle eventuali cessioni che potrebbero cambiare il piano strategico del mercato estivo.

LEGGI ANCHE PROBABILE FORMAZIONE Milan-Genoa: Pioli ritrova Tomori e Theo, davanti Chukeueze

About the Author: Simone D'Arcangelo

Published On: 5 Maggio 2024Tags: , , ,
Total Views: 12Daily Views: 1

Condividi sui social !

Seguici su Facebook

Fonte:acmilaninside.com

Collabora con noi

Scrivere è tua passione o hai esperienza nei social media ? Contattaci !

Seleziona ruolo di interesse *