Zirkzee

Calciomercato Milan: Aumenta il prezzo di Zirkzee.

Calciomercato Milan, secondo Carlo Pellagatti il prezzo di Zirkzee aumenterà, dai 40 milioni iniziali si potrebbe passare a circa 60.

Il giornalista rossonero, Carlo Pellegatti, ha analizzato a Radio Rossonera l’obiettivo del calciomercato del Milan, Joshua Zirkzee, introducendo alcune novità sulla cifra che servirebbe per portarlo a Milano.

Secondo il giornalista milanese, il Bayern Monaco non pagherà i 40 milioni della clausola e dunque l’olandese dovrebbe essere abbastanza libero. La cifra per acquistarlo pensa sia sui 60 milioni, in notevole rialzo rispetto ai 40 iniziali. Ha poi aggiunto un suo parere, ovvero che se il Diavolo vuole un attaccante forte non può pensare di spendere meno di 50 milioni.

Il Bologna però vorrebbe approfittarne perché l’attaccante ha attirato i club di Premier League, su tutti Manchester United, Tottenham e Arsenal hanno preso informazioni sull’olandese. La cifra minima richiesta è 60-70 milioni di euro, ma la concorrenza inglese potrebbe far schizzare il prezzo a cifre ben più elevate creando una specie di asta che potrebbe sfavorire e non poco il club rossonero.

Calciomercato Milan, lievita il prezzo di Zirkzee, ecco di quanto.

Calciomercato Milan: Aumenta il prezzo di Zirkzee. Gli ultimi aggiornamenti sull’olandese

LEGGI ANCHE: Milan, Buongiorno è il prescelto per la difesa rossonera.

About the Author: Andrea Calsolaro

Published On: 21 Marzo 2024Tags: ,
Total Views: 12Daily Views: 1

Condividi sui social !

Seguici su Facebook

Fonte:acmilaninside.com

Collabora con noi

Scrivere è tua passione o hai esperienza nei social media ? Contattaci !

Seleziona ruolo di interesse *