Squadra

Borghi a Dazn: “E’ un Milan che si diverte”

Borghi a Dazn: “E’ un Milan che si diverte”, le dichiarazioni del telecronista/giornalista alla trasmissione “Sunday Night Square”. Ha parlato nel dibattito con i colleghi, a 360 ° del Milan, di quello che è stato fin qui e probabilmente quello che sarà. “Ci sono i contributi di tanti: alla prima giornata Reijnders non sbaglia un passaggio, principe del centrocampo, mentre Loftus-Cheek era rimasto un po’ indietro. Nella seconda giornata, invece, l’inglese è stato dominante fisicamente. Poi durante la partita ho avuto l’impressione che sia un Milan anche pronto a divertirsi con questa nuova veste. La partita contro il Torino è sempre piuttosto noiosa: devi subire, andare uomo contro uomo… Il Milan si è mosso tantissimo alla continua ricerca di soluzioni che poi sono arrivate. Quindi, questo entusiasmo che sta avvolgendo il Milan, per me è anche dentro la squadra. E se questi giocatori sono contenti di fare questo tipo di calcio, lo possono fare molto bene”.

Okafor
Fonte:acmilan.com

Parla successivamente di Taremi e dell’eventuale approdo in casa rossonera. lo descrive come attaccante prolifico, che ha sempre dimostrato quanto vale. Adesso ha bisogno del salto di qualità e potrebbe essere proprio il Milan. “Con lui il Milan avrebbe un reparto offensivo da top livello europeo. Giovani, d’accordo, ma Pulisic è alla nona stagione nei migliori campionati europei. Taremi è un giocatore che mi piace, specie in una squadra giovane. È malizioso, è furbo, ti dà delle soluzioni significative”. Borghi a Dazn: “E’ un Milan che si diverte”, marcando l’entusiasmo che si percepisce.

LEGGI ANCHE: Nasti: “La concorrenza è uno stimolo in più, a me è sempre piaciuta la competizione sana interna al gruppo”

About the Author: Francesco Fredianelli

Total Views: 27Daily Views: 1

Condividi sui social !

Seguici su Facebook

Fonte:acmilaninside.com

Collabora con noi

Scrivere è tua passione o hai esperienza nei social media ? Contattaci !

Seleziona ruolo di interesse *