Milan Sassuolo Stefano Pioli futuro

Bookmakers: le quote per i nomi del dopo Pioli

Si parla di Pioli lontano dalla panchina del Milan

Stefano Pioli sembra destinato, salvo sorprese di esonero, a lasciare la panchina del Milan a fine stagione dopo quattro anni.

La sconfitta in Champions contro il Borussia potrebbe costare caro al Milan, soprattutto in termini economici, la mancata qualificazione agli ottavi di finale potrebbe costare oltre 100 milioni al club tra diritti tv, botteghino ed esclusione dal mondiale per club.

Stefano Pioli a rischio esonero, il tecnico emiliano si gioca il futuro immediato nel match contro il Frosinone ma a fine stagione il divorzio appare inevitabile. E allora alcuni bookie stilano già le quote su chi sarà il prossimo tecnico dei rossoneri, partendo proprio da Pioli, in lavagna a 5.00.

I favoriti sono due allenatori giovani e che stanno facendo benissimo nelle ultime stagioni, Thiago Motta, guida del Bologna rivelazione stagionale, e Raffaele Palladino, scoperto da Berlusconi e Galliani e capace di risollevare il Monza dopo un inizio difficile in Serie A.

Le quote dell’oriundo nuovo tecnico del Milan scendono a 4.50 su Gazzabet e 4.00 su Snai, gli unici due operatori ad aver aperto questo speciale mercato, mentre Palladino in rossonero è offerto a 4.00 su entrambe le lavagne.

In lizza però ci sono anche altri nomi. Da  Antonio Conte (5.00 per Gazzabet e Snai, ma si vola a 12.00 su Sisal) fino a Roberto De Zerbi (5.00 per tutti gli operatori), mentre più difficile che la scelta ricada su Igor Tudor, il cui ingaggio vale 7 volte la posta. 

LEGGI ANCHE – BAYERN PER LA PORTA SI GUARDA IN CASA MILAN

About the Author: Domenico Leoncavallo

Published On: 2 Dicembre 2023Tags: , , , , , ,
Total Views: 24Daily Views: 1

Condividi sui social !

Seguici su Facebook

Fonte:acmilaninside.com

Collabora con noi

Scrivere è tua passione o hai esperienza nei social media ? Contattaci !

Seleziona ruolo di interesse *