Milan Femminile

Allyson Swaby a MilanTv: “Felice di essere tornata in Italia”

Allyson Swaby a MilanTv: “Felice di essere tornata in Italia”. Il nuovo difensore centrale del Milan Femminile è determinata a fare bene, con i colori rossoneri. Si è concessa ai microfoni del canale ufficiale della società. Di seguito le sue parole.

Sono molto felice di essere tornata in Italia. Il campionato è cresciuto molto nel periodo che ho passato all’estero. E’ una sfida emozionante. Porterò la mia esperienza, avendo già giocato qui in passato“.

Sulle sue qualità: “Penso di poter far molto bene dal punto di vista fisico e di portare quelle conoscenze accumulate nei miei anni all’estero. Questo penso sia quello che posso portare. Penso e so di essere migliorata, spero di aiutare la squadra“.

Sull’esordio in A contro la Roma, ex squadra: “La prima gara della stagione sarà contro la Roma, per me è speciale e sono contenta di incontrare alcune mie ex compagne. Vorremo tutte vincere quindi non vedo l’ora che si giochi“. Allyson Swaby a MilanTv: “Felice di essere tornata in Italia”, dimostra di essere felice, ma soprattutto determinata a vincere con il Milan.

Sul Mondiale con la Giamaica: “La Coppa del Mondo è un’esperienza fantastica e rappresentare la Giamaica è qualcosa che è fonte di orgoglio per me e la mia famiglia. Giocare per il mio paese mi dà grandi emozioni. In più, per noi, il risultato è stato davvero molto buono e sono stata felice di aver contribuito con un gol per la squadra. Superare il girone e scrivere una pagina di storia sportiva è stato emozionante“.

Sulle aspettative: “Non vedo l’ora di allenarmi e giocare sul campo: è da un po’ di tempo che non ho questo ritmo a livello di club ed è ciò di cui ho davvero voglia“.

Un rinforzo molto importante per Maurizio Ganz, che potrà cosi contare su un altro difensore centrale di ottime qualità.

LEGGI ANCHE: Milan-Torino una gara storica

About the Author: Francesco Fredianelli

Total Views: 34Daily Views: 1

Condividi sui social !

Seguici su Facebook

Fonte:acmilaninside.com

Collabora con noi

Scrivere è tua passione o hai esperienza nei social media ? Contattaci !

Seleziona ruolo di interesse *