28 Novembre 2022

ACMILANINSIDE

DENTRO AL MONDO ROSSONERO

ESCLUSIVA MI, Tiziano Crudeli: “Il Milan di Pioli ha dimostrato carattere, spirito di sacrificio, voglia di lottare”

La Redazione di AcMilanInside ha avuto il piacere di intervistare in esclusiva il giornalista di 7Gold e grandissimo tifoso rossoneroTiziano Crudeli. Ecco le sue dichiarazioni:

Buongiorno Sig. Crudeli, cosa pensa del passaggio di proprietà da Elliott a RedBird?

“Ora, il Milan, ha la certezza di avere una proprietà che ha delle grandissime disponibilità economiche e quindi può permettersi il lusso, anche, di fare investimenti, ha ragion veduta con intelligenza, ci mancherebbe altro, però dal punto di vista economico il Milan ha fatto un salto di qualità notevolissimo”.

Derby vinto con voglia e determinazione, quanto è determinante la mano di Pioli?

“E’ assolutamente determinante, questa squadra che è composta da giovani, infatti è la squadra più giovane del campionato italiano e una delle più giovani in Europa, ha dimostrato di saper lottare e saper soffrire, di avere gli attributi per affrontare anche gli avversari più difficili nel corso di questa stagione, il derby è stato un test importantissimo, il salto di qualità è dietro l’angolo”.

Cosa pensa della sfida vinta contro la Sampdoria?

“E’ stata una partita difficile, dura, per cinquanta minuti il Milan ha giocato in dieci contro undici a causa dell’espulsione di Leao, contro una Sampdoria che attaccava da tutte le parti e anche in questa gara, aldilà delle critiche che qualcuno ha rivolto all’arbitro, il Milan di Pioli ha dimostrato carattere, spirito di sacrificio, voglia di lottare, grande determinazione, un altro aspetto estremamente positivo”.

Quali sono le sue considerazioni sul mercato rossonero?

“Positive, lo stanno dimostrando i risultati, il rendimento di certi calciatori giovani che non avevano molto credito e che oggi si stanno confermando decisamente di ottimo livello”.

Capitolo Leao, come deve comportarsi il club rossonero?

“Non ci sono dubbi, Leao è un fuoriclasse, è il futuro prossimo del Milan, quindi bisogna soddisfare le sue richieste di ingaggio economiche proprio perché è un giocatore in grado di fare sempre la differenza”.

La redazione di ACMilanInside ringrazia Tiziano Crudeli per il tempo che ci ha concesso per questa intervista.

IL SALUTO DI TIZIANO

Facebook0
Facebook
4
Instagram