Christian Pulisic è gia MVP!
2 min read
Fonte:acmilan.com
Nel mese di agosto, Christian Pulisic si è guadagnato il titolo di MVP ( Most Valuable Player) conferitogli dai tifosi per le sue performance nel mese di Agosto.
E’ bastato solo un mese. Arrivato con qualche scetticismo circa le sue passate performance e con qualche dubbio nei riguardi della sua tenuta fisica, Christian Pulisic ha esordito con la maglia del Milan regalando un mese di agosto di alti livelli.

Un mese intenso
Partito già forte nel precampionato, in cui ha dimostrato di avere gamba e di essere determinato a fare bene con la maglia rossonera quest’anno, si è subito ambientato al meglio nello spogliatoio, entrando con qualità e capacità all’interno dello scacchiere di Pioli e del suo modulo.
Di contro il tecnico rossonero lo ha lanciato nella mischia subito da titolare, dandogli una fiducia che l’americano non ha tardato a ripagare.
Largo a destra nel nuovo 4-3-3, Pulisic ha segnato due reti nelle prime due gare (Bologna e Torino) ed ha regalato sprazzi di grande calcio e grande voglia e determinazione, aiutando i compagni in fase difensiva e diventando determinante nell’apporto alla fase offensiva rossonera.
Ha addirittura superato, per questo mese, Reijnders e l’idolo Giroud nella classifica di rendimento stilata dai tifosi, che gli riconoscono un valore aggiunto a queste prime 3 gare di campionato che ha visto il Milan portare a casa 3 vittorie.
Chi ben comincia..
Possiamo dire che non c’è male come biglietto di presentazione. Il “Capitan America” rossonero che corre e dribbla con la sua maglietta numero 11, è intenzionato a divertirsi ed a divertire il pubblico che già lo osanna, determinato ad essere una pedina fondamentale nello scacchiere rossonero in vista dei tanti impegni ufficiali che ci vedranno protagonisti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: “Focus talenti MilanInside”