8 Agosto 2022

ACMILANINSIDE

DENTRO AL MONDO ROSSONERO

RedBird, priorità al nuovo stadio

Come riporta la Gazzetta dello Sport, Gerry Cardinale è entrato nel mondo Milan con le idee chiare: oltre a dover sistemare la questione relativa ai contratti tra dirigenti e calciatori, il reale obiettivo di RedBird risulta essere la costruzione del nuovo stadio.

Il proprietario italo – americano infatti, ha visitato proprio nei giorni scorsi Sesto San Giovanni ed in particolare le aree ex Falck. Soluzione questa, considerata concreta quanto quella di San Siro per la costruzione dello stadio di proprietà.

Il Sindaco di Sesto San Giovanni, Roberto Di Stefano, intervistato sempre dalla Gazzetta dello Sport inoltre, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

 “È stata positiva e ci riaggiorneremo. Ha visionato l’area, assieme ai tecnici di MilanoSesto (che detiene la proprietà dell’area, ndr) e del Milan. Ha voluto capire il potenziale dell’area, i servizi, che adesso stanno analizzando. Mi rendo conto che le variabili sono tante: noi siamo disponibili, ora la palla passi ai club che dovranno valutare tempi, costi e certezza degli investimenti. Io al posto loro avrei già deciso…”. 

Facebook
Instagram