Buongiorno e buona Domenica 29 Maggio Milanisiders, bentornati alla nostra rassegna stampa calcistica!
C’é poco da dire oggi, Carlo Ancelotti per l’ennesima volta ha dimostrato il suo grande valore tecnico e la professionalità che da sempre lo ha contraddistinto portando il gran re alla alla vittoria, ennesima della Champions League.
abbiamo potuto assistere ad uno spettacolo sportivo di alto livello, il Liverpool ha disputato una partita eccellente ma la furbizia del Real Madrid ha saputo sfruttare occasioni che lo hanno portato alla vittoria del trofeo più ambito di Europa.
Alla guida del plotone c’era il magico Carletto, uomo capace non solo di coltivare talenti ma anche di utilizzare tattica e furbizia in campo, finalizzando anche azioni impossibili, Complimenti quindi ai vincitori della magica e tanto agognata coppa Uefa.
E ora corriamo in edicola perché ci aspettano le prime pagine dei quotidiani sportivi nazionali freschi di stampa domenicale :



Bene cari Milaninsiders, per oggi dalla mia scrivania è tutto però restate con noi perché alle ore 13:00 arriva il tanto amato appuntamento con la rubrica del direttore, oggi il nostro fiore all’occhiello Miky ci parlerà di calcio mercato e di ciò che serve veramente per completare il quadro disegnato da Pioli.
Noi ci vediamo domani mattina con le prime pagine, intanto vi auguriamo una splendida Domenica e ricordatevi che non “Non ci resta che il calcio”⚽️
Articoli correlati
Calciomercato Milan, il Chelsea offre 60 milioni per Mike Maignan
Ibra saluta il calcio e il Milan si prepara a cambiare il reparto offensivo
Una storia d’amore che finisce e una che inizia: da Ibra a Leao