4 Dicembre 2022

ACMILANINSIDE

DENTRO AL MONDO ROSSONERO

Rassegna stampa: le prime pagine di oggi!

Buongiorno, buon Giovedì 2 Giugno e doprattutto buona FESTA DELLA REPUBBLICA milaninsiders, Bentornati alla nostra rassegna stampa calcistica!

Che disastro questa Italia con un Mancini incaponito e che non accetta consigli con conseguenze disastrose sul campo e poi sulle testate sportive, dopo aver lasciato a casa Tonali e Pellegrini reduci entrambi da una stagione strepitosa ieri ha perso ben 3-0 nella finalissima contro l’Argentina per la Champions Cup, ultimo match disputato oltretutto per Giorgione Chiellini che saluta la maglia azzurra con il sapore amaro di una tragica sconfitta.

Nel contempo Pogba prepara le valige per il suo rientro in casa Bianconera, a distanza di sei anni il Centrocampista francese torna a gran richiesta dalla vecchia signora salutando quindi il Manchester United e accettando addirittura un dimezzo dell’ingaggio, pare che lla trattativa sia davvero ”hot” e se tanto mi da tanto si chiude per circa 7,5mln più disturbo ma si attende ancora l’ufficializzazione del contratto.

La Gobba cerca il ritorno agli antichi splendori e dopo 6 anni ecco il rientro del centrocampista francese mentre con Di Maria ancora si attendono gossip d’aggiornamento come riporta Pedullà, quali altre mosse avranno in mente il buon Nedved e Allegri?

Intanto la casa Rossonera dopo aver stipulato accordi con la nuova proprietà valuta la cessione di alcuni cartellini non più ideali per il progetto di Pioli, Malda e Massara. I potenziali uscenti potrebbero essere Rebic, Ballo Touré e attenzione: Saelemakers (e questa proprio mi pare follia), “Serve cedere prima di far acquisti” come riporta la Gazza di oggi ma di sà, la carta stampata propone spunti mentre dalla societ di Via Aldo Rossi nessun riferimento all’articolo Rosa di oggi, anzi l’unico per ora in fase di partenza pare essere Castillejo il quale desidera solo tornare a casa sua: in Spagna dove so trova la sua famiglia oppure testare al Milan e nient’altro.

Detto questo voltiamo pagina e andiamo in edicola tra le prime pagine della carta stampata:

Gazzetta dello sport
Corriere dello sport

Tuttosport

Bene popolo rossonero, Anche per oggi è tutto dalla mia scrivania ma restate con noi perché stasera alle ore 21:00 rimane l’appuntamento su Twitch per il consueto Futbol inside talk Con tanti ospiti e tante notizie di calcio mercato di tutti i colori ⚽️

noi auguriamo una splendida giornata e come sempre FORZA MILAN perché “non ci resta che il calcio ”

Facebook0
Facebook
4
Instagram