30 Novembre 2022

ACMILANINSIDE

DENTRO AL MONDO ROSSONERO

Rassegna stampa: le prime pagine di oggi!

Buongiorno e buon martedì 30 maggio Milaninsiders, bentornati alla nostra rassegna stampa calcistica.

partiamo subito con tutto sport, che ci racconta un gallo Belotti in totale confusione, la moglie litiga sui social e lui nonostante le pressioni mediatiche non intende mettere in chiaro le sue intenzioni verso il Gran Torino, pare ampiamente evidenziato in rosso che voglia far di tutto per uscire a zero dalla porta principale il rispetto della casa granata dove lo lasciamo? caro gallo ricorda sempre: la correttezza premia molto più di un assegno, Dollarumma e Kessie lo hanno ampiamente dimostrato, meglio guadagnare meno ma tenere alta la testa e la dignità perché bisogna sempre onorare la maglia che si porta, nel rispetto di chi paga per venirti a vedere.

Un uomo si misura sulla sua correttezza e sulla sua chiarezza, tutto il resto è secondario.

Nel mentre Elliot passa la palla rossonera alla Red Bird, il contratto è fatto e il Milan È ufficialmente di proprietà del signor Gerry Cardinale e ora che la firma è stata posta in calce si attende solo ed esclusivamente che vengano riconfermati Maldini e Massara.

il tutto avviene tra i pianti di un insopportabile Lukaku che è disposto addirittura a dimezzarsi l’ingaggio pur di poter tornare all’Inter, e di poter ovviamente giocare insieme a Dybala visto che ormai il dado è tratto, la Joya Indosserà la maglia nera azzurra e Lukaku scalpita, riusciranno i suoi lacrimoni a convincere Marotta? Ecco un altro esempio di chi fa cazzate e poi si pente come i coccodrilli.

ora basta pettegolezzi, volgiamo lo sguardo altrove e andiamo in edicola perché ci aspettano le prime pagine dei quotidiani sportivi nazionali:

Bene cari Milaninsiders per il momento ma solo per il momento è tutto, restate con noi per rimanere sempre aggiornati sulle ultimissime di calciomercato e vi ricordo l’appuntamento di stasera alle ore 21:00 con la nostra live tutta al femminile sul nostro canale FutbolinsideTV.

Con la rassegna stampa ci vediamo domani e come sempre FORZA MILAN, ricordatevi che non “ci resta che il calcio“ 💋

Facebook0
Facebook
4
Instagram