10 Agosto 2022

ACMILANINSIDE

DENTRO AL MONDO ROSSONERO

Rassegna stampa: le prime pagine di oggi!

Buongiorno, buon Sabato 28 Maggio e soprattutto buon weekend Milaninsiders, bentornati nella nostra rassegna stampa calcistica!

Partiamo subito con la Gazza che stamattina affianca al milan tre nomi che già echeggiavano nell’aria dalla sessione winter: Bremer che dal Toro sappiamo che aveva da tempo fatto i suoi saluti seppur i grissini ne stanno ancor piangendo la “departida”, Sanches che sul cartellino indica un prezzo troppo esoso ed infine udite udite: Nicolò Zaniolo che pare aver scaldato gli animi della tifoseria sia Rossonera che Giallorossa vista la conclusione in casa Lupa, sarà vero tutto ciò oppure é mera fantasia giornalistica?

Una cosa é certa, negli ultimi tempi abbiamo imparato che dalla mente Maldiniana possiamo aspettarci di tutto, anche operazioni contrattuali ”macchinose” pur di raggiungere il risultato ambito: far tornare il Milan ad essere veramente competitivo.

E mentre il buon Paolo viene acclamato dal “popolo del rigore” anche il mondo dei cugini d’oltre naviglio si muove tra le bancarelle dei cartellini, il nuovo nome si affianca alle strisce nereazzurre, e già da ieri non si fa che parlarne, beh stiamo parlando di Mikhitarian. E pare proprio che la stretta di mano col buon Marotta sia già stata data, quindi oltre alla Joya di Dybala il quale ha ricevuto una proposta di matrimonio nerazzurro da ben 7 mln un altro fenomeno attende evoluzioni contrattuali, e noi ovviamente vi terremo aggiornati.

Ma ben poco si sa ancora invece dalla vecchia signora, che dopo il super acquisto del mostro Vlahović ha bisogno di seri rinforzi in quanto il buon Chiello appende le scarpine al chiodo e si concede il meritato riposo, chi arriverà in rinforzo di Bonucci? ancora non é dato sapere ma intanto quattro nomi sono stati etichettati in probabile veste bianconera: Di Maria, Pogba, Milik e soprattutto Scamacca che tanto sottolineava il suo voler divenire una bandiera neroverde e invece anche lui si è fatto trascinare dalla tentazione del calciomercato e dalla voglia di tentar fortune in casa Juventina (tra l’altro ieri si vociferava il suo arrivo dal diavolo) ma oramai i pettegolezzi giornalistici ci sorprendono sempre).

Ma voi ci credete all’arrivo di Pogba alla Juventus? una cosa é certa, Perisic ha dato forfait ai torinesi e si dirige verso il Tottenam da Conte dopo aver salutato i biscioni della Milano provinciale e la Gobba non ha fatto breccia nel suo cuore, quindi…alcuni posti restano ancora vacanti!

Basta ora spettegolare di Calciomercato, andiamo in edicola che ci aspettano le primizie in carta giornalistica:

Gazzetta dello sport
Corriere dello sport
Tuttosport

Bene cari Milaninsider anche per oggi siamo giunti alla conclusione della rassegna stampa, noi ci diamo appuntamento a domattina e vi auguro come sempre un buon proseguimento di giornata, see you soon ❤️

Facebook
Instagram