25 Giugno 2022

ACMILANINSIDE

DENTRO AL MONDO ROSSONERO

Rassegna stampa: Le prime pagine di oggi!

buongiorno, buon giovedì 21 giugno E soprattutto benvenuta estate, bentornati alla nostra rassegna stampa calcistica cari Milaninsiders!

Di Traore se ne parlava già da una settimana insieme ad un altro nome che già i fan immaginavano in rossonero: Djuricic il quale contratto scade il 30 giugno 2022. Si sa che in casa Sassuolo ci sono sempre talenti pregiati. Ma non finisce qui il Milan continua a monitorare la situazione relativa a Paulo Dybala visto la fase di stallo nella trattativa con l’Inter. Anche Acerbi resta in orbita rossonera, vista la difficile situazione relativa a Sven Botman, l’ex Lazio può arrivare a 0.

Passiamo dall’altra sponda del Naviglio, già effettuati quattro colpi sul mercato ovvero: Lukaku, Mkhitaryan, Bellanova e Asslani ma non solo nel mirino di Beppe Marotta continua ad esserci Dybala e per quanto riguarda la difesa ci sono i nomi di Bremer e Milinkovic, sopratutto visto la quasi ormai certa partenza di Milan Skriniar come riferisce l’edizione odierna del CorSport.

Passiamo cosi ai Gobbi, rivoluzione Pogba: l’arrivo del centrocampista francese del Manchester United coinciderà con una rivoluzione generale del centrocampo bianconero, solo Locatelli è l’unico sicuro di restare, Arthur e Ramsey sono i sicuri partenti. Ma non solo per poter chiudere il colpo Angel Di Maria c’è bisogno di far cassa soprattutto anche in virtù del monte ingaggi.

Gazzetta dello sport
Corriere dello sport
Tuttosport

Andiamo avanti, domani sarà la giornata dei sorteggi del calendario per la stagione 2022-2023, noi di ACMilanInside, li vivremo in prima persona in live sul nostro canale twitch, come sarà la prossima stagione? Chi la spunterà alla fine? Sarà tutto da scoprire, ma una cosa c’è da dire ci stiamo avvicinando alla ripresa e noi amanti del calcio non vediamo l’ora.

A domani per continuare a spettegolare su tutto ciò che riguarda il calciomercato

Facebook
Instagram