10 Agosto 2022

ACMILANINSIDE

DENTRO AL MONDO ROSSONERO

Rassegna stampa: le prime pagine di oggi!

Buongiorno, buon Venerdì 27 maggio e soprattutto buon weekend Milaninsiders, bentornati alla nostra rassegna stampa mattutina!

Furor di popolo, a quanto pare l’Inter ha fatto il suo passo verso Il buon Dybala, sembrerebbe che sia già data una stretta di mano ma attendiamo curiosi di sapere la data ufficiale delle nozze e soprattutto quanto è costato il vestito dello sposo, che sappiamo essere parecchio esoso.

E così anche il Toro ha deciso di rinnovare il guardaroba, Restiamo in attesa di sapere il futuro con Bremer, visto che anche lui e con la valigia pronta all’uscio e che sappiamo far gola a molti ma ci risulta anche che ci siano nuovi ingressi in casa granata, ne parla la Gazza stamattina.

il tutto con Mourinho particolarmente euforico, vista la vittoria in casa Uefa, hanno vinto la Conference league, primo trofeo europeo per la lupa e che conferisce al buon Mou In quasi sicuro rinnovo in casa giallorossa, ieri hanno fatto festa su Tourist Bus in giro per la capitale in compagnia di una calda folla di tifosi scalmanati e felici per i risultati ottenuti dal portoghese.

in tutto ciò ancora il clamore per lo scudetto del Milan non si è placato, anzi sembrerebbe che la dirigenza Maldiniana Abbia ottenuto particolare successo, E ne parla sia la Gazza che CorSport apportando particolare focus sul discorso cessione e proprietà dei fondi.

ma restate con noi perché oggi approfondiremo tanti argomenti, ora corriamo in edicola perché ci aspetta il nostro amico giornalaio per le prime pagine fresche di stampa:

Gazzetta dello sport
Corriere dello sport
Tutto sport

Facebook
Instagram