13 Agosto 2022

ACMILANINSIDE

DENTRO AL MONDO ROSSONERO

Rassegna stampa: le prime pagine di oggi!

Buongiorno e buona domenica 19 Giugno Milaninsiders, bentornati alla nostra rassegna stampa sportiva!

C’era da aspettarselo, la “vecchia signora” sta facendo un gran mercato estivo e dopo l’uscita di scena di Demiral Allegri & Co. pensano seriamente a Koulibaly mentre con Di maria (seppur a sembri una storia destinata a durar poco) la trattativa va avanti, stessa cosa per Arnautovic con il quale corteggiamento non si placa, resta da capire il discorso Zaniolo che ci incuriosisce parecchio, Arthur agnello sacrificale? …ce lo spiega meglio Tuttosport.

Ancora nessun aggiornamento sul fattore Rinnovo Maldini, la situazione crea parecchio nervosismo tra la tifoseria in quanto l’eterno capitano mantiene composto silenzio sull’argomento evitando gossip non esponendosi creando così ancor più mistero sulla situazione della compravendita; nessun accenno di intenzione nemmeno da Redbird e soci di minoranza sul tema dei rinnovi del settore DS societario e non essendo a conoscenza di eventuali retroscena la situazione tende ad acquisire sapore amaro e di tensione, restiamo comunque sincronizzati per eventuali aggiornamenti.

Dai cugini d’oltre naviglio invece ci si aspetta delle spiegazioni sul disperato tentativo di acquisto di rientro del gigante Lukaku il cui canto disperato sembrerebbe aver straziato il cuore del buon Inzaghi e Marotta, il tridente da FIfa22 sembrerebbe aver inziato a materializzarsi: come riporta la Gazzetta di oggi Lukaku che arriva per ben 10 mln Martinez e Dybala (con il quale manca ancora l’accordo con il procuratore), resta però il dubbio su come Simone disporrà in campo il trio quando sappiamo bene che lo schema “Inzaghiano” ha sempre previsto solo due centroavanti e mai tre, qualcuno oltre a Dzeko è con le valige all’uscio?

Si è fatto parecchio tardi quindi corriamo in edicola perché ci aspettano le prime pagine dei quotidiani sportivi nazionali freschissimi di stampa domenicale:

Gazzetta dello sport
Corriere dello sport
Tuttosport

Bene popolo del pallone anche per oggi dalla mia scrivania è tutto ma restate con noi perché allo ore 13 puntuale c’è il consueto appuntamento con “La rubrica del direttore” e le bombe di mercato sempre in costante aggiornamento sui nostri canali.

Con la rassegna stampa vi do appuntamento a domattina, come sempre FORZA MILAN e ricordatevi che “Non ci resta che il calcio”, See You Soon People

Facebook
Instagram