Buongiorno, buon Martedì 14 Giugno Milaninsiders, bentornati alla nostra rassegna stampa calcistica!
Presto che è tardi, corriamo al chiosco del giornalaio, ci aspetta con le prime pagine di oggi fresche di stampa mattutina:
Bene cari Milaninsiders, per ora è tutto ma restate con noi perché alle ore 13:00 troverete il consueto appuntamento con l’editoriale del giorno con un argomento tutto da approfondire sul calciomercato e stasera ore 21 come sempre restate connessi al nostro canale Twitch per la nostrasplendida live.
Per oggi dalla mia scrivania e tutto, con la rassegna ci vediamo domani mattina, come sempre FORZA MILAN e ricordatevi che NON CI RESTA CHE IL CALCIO 🥅 ⚽️
L’Inter va in porta con Dybala, quindi da quel che trapela dai gossip del pallone sembrerebbe che tra la Joya e Marotta ci sia l’intesa giusta, con il fuoriclasse in rosa la squadra d’oltre naviglio si sente più in forma e acquisisce aggressività con il tridente da Fifa 22: Lukaku, Martinez e Dybala; resteremo comunque affacciati alla finestra per osservare l’operazione più da vicino.
Dal mondo granata arriva il saluto sempre più probabile del gallo Belotti che proprio non riesce a trovar pace, anche se voci di corridoio lo associano sempre di più alla società Monzese neopromossa in A Galliani-Berlusconi, che sia vero? Ancora non è dato sapere ma Tuttosport ne parla alle primissime pagine.
Infine su CorSport troviamo un De Ligt incerto in bianconero e sempre più stretto all’uscio con a seguito Chelsea, PSG e Manchester City a far di corteggiamento, che vorrà fare?



Articoli correlati
Napoli-Milan: Match affidato a Rapuano
Milan: Aggiornamento sulle condizioni di Ibra
Mercato Milan: Il Diavolo vuole chiudere al più presto il rinnovo di Leao