12 Agosto 2022

ACMILANINSIDE

DENTRO AL MONDO ROSSONERO

Rassegna stampa: le prime pagine di oggi!

Buongiorno e buon martedì 7 giugno Milaninsiders, bentornati alla nostra rassegna stampa calcistica!

La gobba Bianconera sogna un tridente da playstation in fifa, dopo la corte spietata a Paul Pogba, e Koulibaly ci prova con Emerson Palmieri ed uno tra Angel Di Maria e Filip Kostic, come riportano le edizioni odierne della Gazza e di Tuttosport, la vecchia signora non si ferma e vuole tornare agli antichi splendori al costo anche di sborsare onerosi ingaggi e ricchi bonus: 7,5 mln più premi per l’argentino, si parla anche di Giacomo Raspadori (il cui probabile arrivo è già chiacchieratissimo) e Jorgè Molina, come finirà? ne parleremo Venerdì su Twitch.

Gossippone della mattina invece è l’incredibile litigata che si sta tenendo tra i due avvelenati dirigenti della Salernitana ovvero Iervolino (presidente) e Sabatini (ds), i quali si accusano pubblicamente di false dichiarazioni reciproche, di solito la verità sta nel mezzo ma noi rimaniamo alla finestra, per gli approfondimenti rimane sempre il Corriere dello Sport, che riporta la notizia fresca fresca (a pagina 19). Seppur durata solo un anno, questa dirigenza ha fatto acqua da tutte le pari…che amaro epilogo di campionato per i cavallucci partenopei.

E mentre i granata campani litigano il Milan rinforza il carattere della rosa riproponendo Zlatan come leader vincente della rosa, come riportala Gazza sembrerebbe che Ibra voglia rinnovare ad un “pugno di monete d’oro” per amor del diavolo, ma per queste notizie restate connessi sul nostro sito, la sessione quest’anno per i rossoneri è Hot e noi ne parleremo fino all’ultimo minuto.

Per concludere la mattinata, dall’altra sponda del naviglio arrivano voci di un probabile colloquio tra Marotta e Simone Inzaghi per un possibile rinnovo, a quanto pare l’operato del ex laziale è garbato sia a dirigenza che ai tifosi che ne acclamano la permanenza come riporta il CorSport stamattina (pag 2-5).

Andiamo al mondo azzurro, stasera ore 20,45 a Cesena contro l’Ungheria il Mancio si affiderà a Scamacca e al giovane Willy Gnonto che tanto ha impressionato e merita questa chance come titolare per la Nations League

E’ tardissimo e corriamo in edicola per dare una sbirciatina alle prime pagine dei quotidiano sportivi nazionali:

Gazzetta dello Sport
Corriere dello sport
Tuttosport

Bene popolo rossonero, anche per oggi è tutto dalla mia scrivania e con la rassegna ci vediamo domattina ma restate connessi sui nostri canali per tutti gli aggiornamenti di calciomercato rossonero, come sempre FORZA MILAN e ricordatevi che “NON CI RESTA CHE IL CALCIO”

See you Soon ♥️​🖤​

Facebook
Instagram