ACMILANINSIDE

Dentro il mondo Rossonero

Pulisic: simbolo di un Milan a stelle e strisce

1 min read
Pulisic

Fonte:acmilan.com

Oggi Pulisic compie 25 anni e con il suo talento può essere determinante per questo Milan

Pulisic aveva iniziato benissimo la stagione con il Milan e la brutta prestazione nel derby, non solo sua ma di tutta la squadra, non può intaccare quanto di buono ha fatto vedere in questo inizio di stagione.

Simbolo della nazionale americana, dove è probabilmente il miglior giocatore, è normale che RedBird abbia puntato su di lui per cercare di avere una nuova marcia sulla trequarti, con Leao che è intoccabile a sinistra, mentre lui e Chukwueze possono anche giocarsi l’altro slot dall’altra parte.

Pulisic può giocare in più ruoli

Pulisic può anche giocare come seconda punta o come trequartista, in caso ci dovesse essere una conversione al 4-2-3-1.

È francamente un mistero come il centrocampista statunitense sia stato straordinario agli inizi con il Borussia Dortmund, salvo poi peggiorare di molto il proprio rendimento con il Chelsea nei suoi quattro anni. Eppure ha avuto il tempo di vincere una Champions League, subentrando nell’1-0 contro il Manchester City nella finalissima 2021.

Buon compleanno Pulisic

Oggi Christian Pulisic compie 25 anni e dopo questo ottimo inizio di stagione ora toccherà capire quale sarà il suo impiego e se la sua parabola sarà ascendente oppure discendente.

LEGGI ANCHE – SABATINI: “INTER NETTAMENTE PIÙ  FORTE, PIOLI TROPPO EUROPEO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *