27 Novembre 2022

ACMILANINSIDE

DENTRO AL MONDO ROSSONERO

fonte: acmilan.com

fonte: acmilan.com

Pioli: ”Prossimo step con il Salisburgo”

Intervenuto ai microfoni di MilanTv nel post partita di DinamoMilan, Stefano Pioli ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sul match appena giocato:

Sulla partita:

“Non era facile, anche l’inizio non lo è stato. Una volta difeso meglio siamo riusciti ad essere molto pericolosi. Sicuramente merito ai miei giocatori ma adesso il vero step per la Champions sarà la prossima partita. Adesso dobbiamo riportarci con concentrazione e volontà sul campionato”.

Sul lavoro di squadra:

“Il segreto è il lavoro di squadra, di un gruppo di giocatori che ha molto a cuore il lavoro. Diamo sempre il massimo. Io ho tanti giocatori di talento a disposizione, cerco sempre di sfruttare le loro qualità”.

Sulla prossima partita contro il Salisburgo:

“Sarebbe un grave errore entrare con quella mentalità. Siamo abituati a fare le partite sapendo che affrontiamo un avversario pericoloso e di qualità. Dovremmo star particolarmente attenti e giocare da Milan”.

Sulle gare da qui a fine stagione:

“Abbiamo determinate caratteristiche. Abbiamo giocato con due centrali più fisici e avevamo tanti centimetri in campo. Siamo stati pericolosi sulle palle inattive e cerchiamo sempre di essere equilibrati. Adesso ci sarà grande concentrazione per il Torino. Im campionato stiamo facendo bene e vogliamo continuare. Mancano ancora quattro partite di campionato e una di Champions prima della sosta. Dobbiamo provare a vincere ogni partita”.

Facebook0
Facebook
4
Instagram