ACMILANINSIDE

Dentro il mondo Rossonero

Newcastle: Dopo Tonali, arriva un altro milanista

1 min read

Il Newcastle United continua a pescare giocatori dal Milan. Dopo aver acquistato il centrocampista Sandro Tonali, il club inglese ha annunciato l’arrivo di un altro giovane talento rossonero: il difensore centrale Cathal Heffernan.

Heffernan, classe 2005, giocava nel settore giovanile del Milan, che lo ha prelevato nella stagione 2021/22, dal Cork City, squadra della sua città Natale. Il Newcastle spera di aver trovato un futuro leader per la sua retroguardia e di poterlo far crescere. 

il Giovane intanto si è presentato bene, dichiarando in un’intervista su nufc.co.uk di trovarsi già molto bene: “È surreale unirsi a un club così grande come il Newcastle. È sicuramente un club che è in ascesa e con un sacco di storia. Durante l’ultima settimana, sono stato così entusiasta di iniziare e ora non vedo l’ora che arrivi una grande stagione. La prima cosa che ho notato quando sono arrivato in prova è stata che i ragazzi erano davvero accoglienti e voglio solo portare avanti questo sentimento durante la stagione, conoscendoli di più. Anche le persone di Newcastle sono davvero gentili.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *