30 Settembre 2022

ACMILANINSIDE

DENTRO AL MONDO ROSSONERO

Milan(iste)Inside: Valeria Aneri

Buongiorno a tutti cari amici milanisti, oggi capitolo extra della nostra rubrica Milan(iste)Inside, ad un mese esatto dall’inizio del campionato, vogliamo conoscere e capire le emozioni delle nostre care amiche tifose. A tal proposito andiamo a conoscere una top tifosa rossonera e soprattutto una preziosa collaboratrice di MilanInside. Lei é Valeria ed ha fatto della sua vita un mondo a tinte rosse e nere. Scopriamola insieme:

Nome: Valeria Aneri


Cittá: Messina


Perché sei milanista? Sono milanista da quando avevo 6 anni, nata in una famiglia juventina, ma grazie ad alcuni miei parenti che mi fecero vedere qualche partita del Milan, me ne innamorai sin da subito.

Giocatore favorito attuale? Olivier Giroud

Giocatore favorito di sempre? Paolo Maldini

Come hai vissuto questa stagione? Questa stagione l’ho vissuta con molta intensità, con molta gioia, rabbia, tristezza, ma con un finale meraviglioso. Ho sempre creduto nel Milan, nella dirigenza, nel mister Pioli, sapevo che questo scudetto prima o poi sarebbe arrivato e finalmente dopo 11 anni, dopo tante sofferenze, meritatamente ci siamo confermati Campioni D’Italia.

Cosa ti aspetti per il nuovo campionato che sta per iniziare? Mi aspetto un Milan con tanta grinta, tanta determinazione, sarà un bel campionato, pieno di soddisfazioni e gare sempre più toste.

Se potessi fare un acquisto, chi prenderesti? Io acquisterei Ziyech, per fare il salto di qualità sulla fascia destra e De Ketelaere per il ruolo di trequartista.

Seguitela su Instagram: Valeria Aneri (@diavolarossonera91) • Foto e video di Instagram

Seguiteci sulle nostre pagine social:

ACMILANINSIDE (@acmilaninside) • Foto e video di Instagram

(20+) ACMilanInside | Facebook

(21) ACMilanInside – YouTube

Facebook
Instagram