Buongiorno a tutti cari amici milanisti, oggi capitolo extra della nostra rubrica Milan(iste)Inside, ad un mese esatto dall’inizio del campionato, vogliamo conoscere e capire le emozioni delle nostre care amiche tifose. A tal proposito andiamo a conoscere una top tifosa rossonera e soprattutto una preziosa collaboratrice di MilanInside. Lei é Valeria ed ha fatto della sua vita un mondo a tinte rosse e nere. Scopriamola insieme:
Nome: Valeria Aneri
Cittá: Messina
Perché sei milanista? Sono milanista da quando avevo 6 anni, nata in una famiglia juventina, ma grazie ad alcuni miei parenti che mi fecero vedere qualche partita del Milan, me ne innamorai sin da subito.
Giocatore favorito attuale? Olivier Giroud
Giocatore favorito di sempre? Paolo Maldini
Come hai vissuto questa stagione? Questa stagione l’ho vissuta con molta intensità, con molta gioia, rabbia, tristezza, ma con un finale meraviglioso. Ho sempre creduto nel Milan, nella dirigenza, nel mister Pioli, sapevo che questo scudetto prima o poi sarebbe arrivato e finalmente dopo 11 anni, dopo tante sofferenze, meritatamente ci siamo confermati Campioni D’Italia.
Cosa ti aspetti per il nuovo campionato che sta per iniziare? Mi aspetto un Milan con tanta grinta, tanta determinazione, sarà un bel campionato, pieno di soddisfazioni e gare sempre più toste.
Se potessi fare un acquisto, chi prenderesti? Io acquisterei Ziyech, per fare il salto di qualità sulla fascia destra e De Ketelaere per il ruolo di trequartista.
Seguitela su Instagram: Valeria Aneri (@diavolarossonera91) • Foto e video di Instagram
Seguiteci sulle nostre pagine social:
ACMILANINSIDE (@acmilaninside) • Foto e video di Instagram
(20+) ACMilanInside | Facebook



Articoli correlati
Abate: “Abbiamo fatto un’ottima partita”
Primavera, i risultati dell’ultima giornata di campionato.
GdS, Balotelli: “Ibra? Qualità e professionalità”