9 Agosto 2022

ACMILANINSIDE

DENTRO AL MONDO ROSSONERO

Milan(iste)Inside: Jessica

Buongiorno milanisti, iniziamo questo mese di marzo conoscendo una giovane tifosa rossonera. Si chiama Jessica e viene da San Giovanni Valdarno, nella splendida provincia di Arezzo. Milanista come suo padre e devota a Super Pippo Inzaghi. Andiamo a conoscerla più approfonditamente attraverso questa intervista:

Nome: Jessica.

Città: San Giovanni Valdarno (Arezzo).

Perchè sei milanista? La passione per il Milan me l’ha trasmessa mio babbo, fin da piccola.

Giocatore favorito attuale? Il mio giocatore attuale preferito direi il Dio Ibra!

Giocatore favorito di sempre? Il mio giocatore preferito di sempre è Pippo Inzaghi. Sono cresciuta praticamente con lui.

Consiglio che vorresti dare alla squadra ed al Mister? Consiglierei al Mister e ai ragazzi di continuare a crederci al campionato, stiamo facendo bene, anche se mi aspettavo qualche acquisto migliore nel mercato invernale.

Hai un ricordo legato al Milan? Ho molti ricordi legati al Milan, a dire il vero. Ad esempio la mia prima volta allo Stadio (al di là del risultato finale). È stata una grandissima emozione. Ho letteralmente pianto una volta entrata e aver visto il campo e la curva sud davanti a me. Sensazione che spero di rivivere presto. Sempre Forza Milan! ❤️🖤

Facebook
Instagram