Milan Femminile: Le condizioni di Piga
1 min read
Fonte:acmilan.com
Durante l’amichevole di domenica a Salsomaggiore Terme contro il Parma Women Piga ha subito un infortunio che l’aveva costretta a lasciare il campo durante il secondo tempo
La nuova calciatrice del Milan Femminile Piga, domenica durante l’amichevole vinta contro il Parma a Salsomaggiore Terme aveva lasciato il campo, durante il secondo tempo, per un infortunio.
Le condizioni di Piga
Per sua fortuna e di tutto il Milan Femminile, Piga non ha subito la rottura del crociato, ma si tratta solo di una forte distorsione a caviglia e ginocchio.
La calciatrice resta al Vismara e non farà parte della spedizione rossonera che oggi a Madrid giocherà la The Women’s Cup.

Milan Femminile impegnato alla The Women’s Cup
Le ragazze di Maurizio Ganz, oggi alle 18.00, faranno il loro esordio alla The Women’s Cup dove affronteranno in semifinale l’America de Cali.
Sarà un’ottima occasione per continuare al meglio la preparazione estiva che porterà il Milan Femminile all’inizio della stagione ufficiale a metà settembre.
Se le rossonere dovessero battere l’America de Cali, giocheranno sabato 26 agosto la finalissima contro la vincente dell’altro match che si giocherà alle 21.00 tra le padroni di casa dell’Atletico Madrid e le argentine del River Plate.
In caso di sconfitta, le ragazze di Maurizio Ganz, giocherebbero la finale per il terzo posto sempre sabato ma alle 18.00.
LEGGI ANCHE – PELLEGRINO HA SCELTO LA 31: ECCO CHI L’HA INDOSSATA PRIMA DI LUI