ACMILANINSIDE

Dentro il mondo Rossonero

Milan, un mese disastroso: può costare lo scudetto

1 min read

fonte: acmilan.com

Milan, un mese disastroso: può costare lo scudetto

L’ultima volta accadde al “Picco” di La Spezia, lo scorso 13 maggio, quando la sconfitta per 2-0 per mano della formazione ligure.

Leggi anche: Milan Femminile, Cordone: “Bisogna lavorare di più sui dettagli”

Milan, un mese disastroso: può costare lo scudetto

Dopo il clamoroso 2-2 subito in rimonta per mano del Lecce ed una sconfitta evitata solamente dall’intervento del Var in occasione del gol del salentino Piccoliil Milan e Stefano Pioli sono stati oggetto di una piccola contestazione da parte dei tifosi che avevano preso posto nel settore ospiti.

Al momento del tradizionale saluto al termine dei 90’, i calciatori rossoneri, ancora scottati dall’incredibile epilogo della partita del “Via del Mare”, si sono fermati per qualche minuto davanti allo spicchio occupato dai propri sostenitori, a loro volta molto delusi per l’andamento del match. 

Per il Milan, che non vince in campionato dallo scorso 7 ottobre e che, dopo l’ultima sosta ha collezionato due sconfitte casalinghe consecutive e due 2-2 da una situazione di doppio vantaggio in trasferta.

Ora il rischio è quello di vedere allontanarsi ulteriormente Juventus – avanti di un punto prima del match odierno col Cagliari – e soprattutto la capolista Inter, che può scappare a +8. 

Senza contare la possibilità che le altre pretendenti per un piazzamento Champions, dal Napoli all’Atalanta passando per le due romane, possano accorciare la distanza in classifica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *