Milan-Torino: Squadra che vince non si cambia
2 min read
Fonte:acmilan.com
Questa sera alle ore 20:45 a San Siro il Milan affronterà il Torino nella gara valida per la seconda giornata di campionato. Esordio ufficiale tra le mura amiche per la squadra di Mister Pioli. I rossoneri giungono all’appuntamento dopo il vittorioso match contro il Bologna. Senza dubbio questa sera il Diavolo vorrà far felici i proprio tifosi e conquistare i tre punti che saranno fondamentali dato che le prossime due giornate il club di Via Aldo Rossi affronterà Roma ed Inter. I precedenti in Serie A tra le due compagini vedono avanti il Milan con 76 vittorie. Il Toro invece l’ha spuntata 54 volte. I pareggi sono stati 66 in totale. Il Milan ha vinto cinque delle ultime sette gare contro i granata. L’ultima vittoria della squadra piemontese in trasferta a San Siro risale al 24 marzo 1985.
Qui Milan: Stefano Pioli sembra voler rispettare la regola squadra che vince non si cambia e potrebbe quindi schierare gli stessi 11 di Bologna. Difesa dunque che vedrà la conferma della linea a quattro formata da Calabria, Thiaw, Tomori e Theo. Centrocampo con Loftus-Cheek, Reijnders e Krunic. Il bosniaco è in ballottaggio con Musah anche se quasi sicuramente sarà lui il titolare. In attacco confermato il tridente con Leao, Giroud e Pulisic. Dalla panchina pronti a subentrare lo scalpitante Chukwueze.
Qui Torino: Mister Juric per scalfire la difesa rossonera potrebbe schierare Radonjic a supporto di Vlasic e Sanabria. A centrocampo Ricci con Ilic, anche se resta aperto il ballottaggio con Tameze. Sugli esterni ci saranno l’ex Bellanova e Vojvoda. Nella ripresa potrebbe subentrare Lazaro. Difesa a tre formata da Schuurs, Buongiorno e Rodriguez.
Probabili formazioni:
Milan (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Krunic, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao
Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Ilic, Vojvoda; Vlasic, Radonjic; Sanabria
Dove vederla: La gara tra Milan e Torino sarà visibile su DAZN tramite Smart TV, console (PS4, PS5 o XBOX One), in diretta streaming su tablet e smartphone grazie all’app di DAZN o direttamente su browser tramite il proprio PC. Il match sarà trasmesso anche da Sky sul canale Zona DAZN.