Manca ormai poco al rinnovo dei due dirigenti del Milan, Paolo Maldini e Frederic Massara.
Il club rassicura e l’annuncio, secondo la rosea, dovrebbe arrivare entro la fine della settimana e così si potrà iniziare a pensare al calciomercato.
Per quanto riguarda il mercato, il club da mesi sta lavorando su due giocatori: Botman e Renato Sanches, dove su di loro si sono inseriti due club molto potenti: Newcastle e PSG.
In più a partire da luglio si riprenderanno i discorsi per il rinnovo di Rafael Leao.
Come riportato sulla Gazzetta Dello Sport, Paolo Scaroni ieri a Gr Parlamento, ha dato conferma che Maldini e Massara saranno di nuovo a dirigere il club.
Il presidente del Milan, ha anche aggiunto che entro Settembre subito dopo il closing tra Cardinale e Singer, ci sarà un incontro tra Milan e Inter per vagliare tutte le possibilità per quanto riguarda il progetto stadio, si valuterà sia l’opzione di rimanere a Milano ma anche quella di migrare verso Sesto.
Sia il mercato estivo che la realizzazione del nuovo stadio, servirà alla società rossonera per tornare a competere ad alti livelli in Champions League, considerando che il Milan nei gironi che saranno svelati a fine Agosto, il club partirà in prima fascia e quindi con dei sorteggi più clementi rispetto alla scorsa stagione, potrebbe fare tanta strada in Europa, quindi è fondamentale che fin da Luglio il Milan si faccia trovare pronto.
Articoli correlati
Primavera, i risultati dell’ultima giornata di campionato.
GdS, Balotelli: “Ibra? Qualità e professionalità”
Allegri: “È stata una settimana difficile”