Milan, Rafa Leao presente nella top XI della terza giornata
1 min read
Rafa Leao, dopo la grande prestazione contro la Roma, si guadagna il posto nella top XI di giornata.
Grazie alla grande prestazione sfoderata nella vittoria contro la Roma, Rafa Leao si è conquistato un posto nella top XI della terza giornata stilata da Whoscored, con il voto di 8.15. D’altronde, una prestazione così, già osannata dai media italiani, non poteva passare inosservata: accellerazioni da paura nei primi quarantacinque minuti, un gran gol a inizio ripresa, con una rovesciata a pelo d’erba, per concludere, cerca di alleggerire la pressione, quando la squadra rimane in dieci.

Leao ormai è diventato leader indiscusso di questo Milan, e se nelle prime due partite abbiamo apprezzato molto l’impegno in aiuto alla squadra (sia in fase difensiva che in fase offensiva), contro la Roma siamo tornati ad apprezzare la sua fase realizzativa, perchè, diciamolo, i gol del portoghese non sono mai banali.
Dopo la sosta, ad attendere Leao, ci sarà uno dei derby più infuocati degli ultimi anni; abbiamo ancora negli occhi la partita di andata dello scorso campionato, giocata il 3 settembre dello scorso anno, quando spaccò letteralmente in due la difesa nerazzurra.
LEGGI ANCHE: https://www.acmilaninside.com/news/evidenza/tuttosport-milan-rinnovato-e-con-un-nuovo-leao/