Milan, Pulisic è l’arma in più: il golden boy è pronto per il toro
2 min read
Fonte:acmilan.com
Milan, Pulisic è l’arma in più: il golden boy è pronto per il toro
Il Milan ha il suo golden boy Christian Pulisic è pronto per il prossimo turno di Serie a Tim 23/24, aggiornerà il suo score?
Leggi anche: Report da Milanello: Tattica in vista di Milan-Torino
Milan, Pulisic è l’arma in più: il golden boy è pronto per il toro
L’americano ha stregato tutti. Molti giocatori, anche di qualità, una volta arrivati in Italia hanno deluso le aspettative.
Il campionato italiano è molto tattico e per questo motivo non è per nulla semplice entrare nei suoi meccanismi. Un calciatore che però sembrerebbe non aver subito questo impatto una volta arrivato al Milan è Christian Pulisic autore di una gran partita all’esordio contro il Bologna.
Autore di una rete e di giocate sontuose l’ex Chelsea non vede l’ora di fare il proprio esordio ufficiale a San Siro davanti ai propri tifosi.
Infatti “Tuttosport” ha intitolato”Pulisic, un americano alla conquista di San Siro“, uno degli articoli principali della giornata.
A seguito del grande esordio disputato dall’americano è ragionevole dedurre che il tridente di partenza schierato contro il Bologna verrà replicato nel prossimo incontro con il Torino. I
l nuovo esterno rossonero non vede l’ora di dire la sua nel nuovo 4-3-3 di Pioli creato ad hoc per i nuovi innesti.
La partita è prevista per sabato sera con il meteo che preannuncia forti rovesci sul prato di San Siro ma non è motivo per scoraggiarsi. Questo Milan è consapevole del proprio potenziale e non vuole di certo nasconderlo.
Tale impeto offensivo sarà certamente replicato nel prossimo match di campionato. I rossoneri avranno il coltello tra i denti dal momento che lo scorso anno sono stati proprio i granata con un goal nei supplementari a strappare la qualificazione per il turno successivo di Coppa Italia.
Inoltre la squadra di Pioli soffrì anche nell’incontro di campionato quando i rossoneri ebbero la meglio solo a seguito di un grande stacco di Giroud su cross di Theo Hernandez.