10 Agosto 2022

ACMILANINSIDE

DENTRO AL MONDO ROSSONERO

Milan: occhi puntati sui gioielli del Bruges.

Nelle ultime ore si sono fatte sempre più insistenti le voci di un Milan in forte pressing su Noa Lang il giovane attaccante Olandese di proprietà del Club Bruges. Mercoledì scorso a casa Milan, Maldini e Massara hanno incontrato il procuratore e il padre del giocatore, di fatto raggiungendo un accordo economico sulla base di un contratto quinquennale.

La notizia che rimbalza dalle parti di casa Milan e` che il Milan sarebbe interessato, oltre che a Lang, al compagno di squadra Charles de Katelaere sul quale ci sarebbe l`interesse di mezza Europa.

Il Bruges dal canto suo, e` disposta a privarsi di Lang, la sua valutazione si aggira attorno ai 20 milioni di euro, la sensazione e` che non appena risolta la questione cambio di proprietà` Maldini e Massara possano affondare il colpo definitivo per regalare a Pioli l`attaccante Olandese. Il ragazzo può rivelarsi un vero e proprio jolly, dato che potrebbe ricoprire tutti e tre i ruoli dietro la punta nel 4231 disegnato da mister Pioli

Diverso il discorso per quanto riguarda Charles De Katelaere, il Bruges non sembra volersi privare del proprio trequartista valutato circa 40 milioni di euro e vorrebbe trattenerlo almeno per un`altra stagione. Il Belga ha collezzionato 33 presenze staginali segnando 14 gol.

Non e` da escludere quindi che Maldini e Massara possano fare un tentativo per strappare entrambi i giocatori al Bruges inserendo anche Charles de Katelaere nella trattativa per portare Lang in Rossonero.

In attesa di sapere quali saranno gli sviluppi di questa trattativa, il Milan guarda con attenzione al campionato Belga, cercando di ripetere l`operazione che due anni fa` ha visto l`approdo in Rossonero di Alexis Saelemaekers.

Facebook
Instagram